Confronto con la concorrenza

Sì bella la Mercedes C molto equilibrata, a parte una certa idea di interni zona plancia che non mi affascina per nulla, rimango felicissimo della sobria classicità della Giulia. Stupenda la versione Coupé della C: cosa che dovrebbe fare anche AR se ascoltasse il forum :)
Concordo in pieno, anche io odio le TV al posto dei cruscotti, vedesi che le auto nuove, a parte la parte (scusate la cacofonia) grafica sono tutte uguali.
Per quanto riguarda la giulia coupè... 🤤🤤🤤

ma io questi interni non li digerisco proprio. fuori, mi sembra un'auto da vecchi cumenda....non per baldo giovane appena 50enne :cool::D
veramente se dovessi cambiare oggi riprenderei Giulia , poi leggi che dal 2025 la faranno solo elettrica e mi cadono le palle..vorrà dire che appena ci saranno rumors sulla lavatrice prenderò l'ultimo modello termico.

Ognuno ovviamente ha la sua opinione, ma ad oggi se io dovessi cambiare la mia Giulia penso proprio che prenderei una classe C, che a mio avviso l'hanno fatta veramente veramente bella!
Hanno svecchiato ancora di più le linee rispetto a quel po' che avevano già fatto anche nella serie precedente, l'hanno ringiovanita, resa più aggressiva/sportiva. Ed anche gli interni alla fin fine io devo dire che mi piacciono, l'unica nota negativa degli interni riguarda il volante con i comandi touch che non li digerisco proprio, ed anche a detta di tutti i tester sono scomodi da azionare e più che altro si azionano praticamente sempre ogni volta che muovi le mani sul volante.

- Informazione Pubblicitaria -
Però al momento se vuoi una coupé Giulia non c'è purtroppo.

• Like
Reactions: Piezio77
Mah chissà... non lo sappiamo, dipende dalle vendite del nuovo corso Stellantis credo... Ovviamente per vendere qualcosa bisogna avere i prodotti (disse Catalano di Quelli della notte...).

• Like
Reactions: caoos e Piezio77
Mah chissà... non lo sappiamo, dipende dalle vendite del nuovo corso Stellantis credo... Ovviamente per vendere qualcosa bisogna avere i prodotti (disse Catalano di Quelli della notte...).
Mah... i francesi prima di tutto pensano ai loro interessi, quindi se devono tagliare, tagliano da noi, visto che le piattaforme Giorgio sono state abbandonate, se ci sarà una coupè, sarà italo/francese, il che è tutto dire!

Mah... i francesi prima di tutto pensano ai loro interessi, quindi se devono tagliare, tagliano da noi, visto che le piattaforme Giorgio sono state abbandonate, se ci sarà una coupè, sarà italo/francese, il che è tutto dire!
Ti ricordo che a capo c'è sempre Elkann e ti ricordo che la maggioranza delle azioni è sempre ancora italiana ....

Ti ricordo che a capo c'è sempre Elkann e ti ricordo che la maggioranza delle azioni è sempre ancora italiana ....
Si, come no... peccato che nel cda la maggioranza sia francese!!!!
Ah dimenticavo...Elkann non contava niente già nell'era marchionne!!!!

X