Confronto con la concorrenza

1) Applausi
2) Se hai casa in Calabria sai di certo meglio di me di non farti sentire da loro a chiamarla "lord"...
3) Anche qui si vedono poche Giulia, un po' spiace ma francamente me ne infischio, sono rare e attirano sguardi ammirati come poche altre...
4) Più di tutti invidio i tuoi figli. Ricordo ancora i viaggi La Chaux de Fonds/Lamezia Terme negli anni 70/80 in 5 in auto e li ricordo con grande nostalgia. Oggi forse se lo godono meno, ma sono certo che presto o tardi li ricorderanno con grande affetto anche loro
5) Applausi di nuovo
6) Buone ferie!!!
Per curiosità, a consumi come è andata?
Io sono rimasto piacevolmente stupito la scorsa settimana. Ho fatto un PG-BO-PG in giornata, 490 Km, velocità codice in Autostrada, leggermente sopra sul raccordo PG-Bettolle. Fatte anche un po' di file in autostrada, causa traffico e lavori, ed una 20ina di Km di urbano nel traffico di Bologna. 21 Km/l!!!! Verificati "pieno-pieno"
Ma dove abitate voi? Dalle mie parti invece di Giulia ne vedo molte

Io in provincia di Pavia. Il rapporto con Stelvio è 1/10...con Audi e BMW un abisso...

Anche io sto facendo un long run, sepino-misano, misano-venezia, venezia-san Marino, San marino-sepino, e confermo tutto, piacevolezza di viaggio senza eguali, è vero, rapporto audi giulia 10 a 1 e anche più... ma vi garantisco che quando passano facendo gli sboroni, si girano a guardare la giulia e anche con grande ammirazione, specialmente quelli con le audi grosse!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Anche io sto facendo un long run, sepino-misano, misano-venezia, venezia-san Marino, San marino-sepino, e confermo tutto, piacevolezza di viaggio senza eguali, è vero, rapporto audi giulia 10 a 1 e anche più... ma vi garantisco che quando passano facendo gli sboroni, si girano a guardare la giulia e anche con grande ammirazione, specialmente quelli con le audi grosse!!!!
Di Giulia ce ne sono meno, ma la proporzione va fatta con le altre berline nuove concorrenti che sono, in Italia, ancora meno: sono quasi tutte SW

Di Giulia ce ne sono meno, ma la proporzione va fatta con le altre berline nuove concorrenti che sono, in Italia, ancora meno: sono quasi tutte SW
Appunto il paragone dovete farlo con auto sedan dal 2016 in poi non con Audi stravecchie o wagon .... Vedrete che quelle non si vedono per niente confronto a Giulia 🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Cristian. S
Appunto il paragone dovete farlo con auto sedan dal 2016 in poi non con Audi stravecchie o wagon .... Vedrete che quelle non si vedono per niente confronto a Giulia 🤣🤣🤣
Esatto. Anche Ora Giulia in Italia vende circa l'80% in più di BMW serie 3 (vendite maggio 2021 - aprile 2022)

Il Sole 24 Ore

Per curiosità, a consumi come è andata?
Io sono rimasto piacevolmente stupito la scorsa settimana. Ho fatto un PG-BO-PG in giornata, 490 Km, velocità codice in Autostrada, leggermente sopra sul raccordo PG-Bettolle. Fatte anche un po' di file in autostrada, causa traffico e lavori, ed una 20ina di Km di urbano nel traffico di Bologna. 21 Km/l!!!! Verificati "pieno-pieno"
Direi ottimamente: 7,2 l/100 km - 13,9 km/l

Qui si vedono girare moltissime 156 e 147 , in ottimo stato, direi.
La 159 e' pure molto presente e noto che e' ancora considerata un' auto premium contemporanea.

Quando percorro la via principale con la Giulia, soprattutto la sera, noto che le persone si girano a guardarla come se fosse qualcosa di raro...teniamo presente che la tengo sempre pulita e scintillante di cromature e diamantature, avendo qui a casa mia tanto di idropulitrice e accessori per il lavaggio...quindi fa sempre un figurone.

Ultima modifica:
Ma la Classe C? Non pervenuta? Strano!
Non ne vedo molte neppure a BS; ma, personalmente, quando le vedo penso che quando superero' le 75 candeline forse mi potrebbe anche andare bene... sempre che non ci sia sul mercato una Giulia...:cool:

X