Fa semplicemente vedere le novità 2023, la Tonale Q4 con il suo elettrobiscione e la Giulia e Stelvio restyling. Nulla di nuovo. Giulia e Stelvio non saranno elettrificate, la piattaforma Giorgio (per fortuna) non ha spazio per la batteria, nel 2026/27 probabilmente (se non ci saranno colpi di scena) toglieranno i termici dal mercato e ci sarà una Giulia completamente elettrica (con un nuovo telaio)
Fa semplicemente vedere le novità 2023, la Tonale Q4 con il suo elettrobiscione e la Giulia e Stelvio restyling. Nulla di nuovo. Giulia e Stelvio non saranno elettrificate, la piattaforma Giorgio (per fortuna) non ha spazio per la batteria, nel 2026/27 probabilmente (se non ci saranno colpi di scena) toglieranno i termici dal mercato e ci sarà una Giulia completamente elettrica (con un nuovo telaio)
Pobabilmente hai ragione.
Comunque questa leggenda che la Giorgio non ha spazio o non è adatta per l'elettrificazione da dove deriva? Le piattaforme si evolvono e sicuramente "la Giorgio" diventerà anche elettrica. Ovviamente deve cambiare, ma questo è nell'ordine delle cose, e non solo per Maserati.
Nuovo trionfo di Alfa Romeo in UK: per il secondo anno di fila, premiata la Giulia Quadrifoglio come auto più eccitante da guidare dalla testata What Car?
Fa semplicemente vedere le novità 2023, la Tonale Q4 con il suo elettrobiscione e la Giulia e Stelvio restyling. Nulla di nuovo. Giulia e Stelvio non saranno elettrificate, la piattaforma Giorgio (per fortuna) non ha spazio per la batteria, nel 2026/27 probabilmente (se non ci saranno colpi di scena) toglieranno i termici dal mercato e ci sarà una Giulia completamente elettrica (con un nuovo telaio)
Esattamente, come detto spesso, è pure in versione full electric cosiddetta Folgore.
Alfa Romeo al momento è in punizione. Se non muore, magari ci investiranno sopra.