Confronto con la concorrenza

Non volevo mortificare nessuno. Anche io che ho solo un inglese scolastico ho attivato i sottotitoli
sono in inglese..
non è bello reiterare la mortificazione

sono in inglese..
non è bello reiterare la mortificazione
C'è l'opzione sottotitoli tradotti in italiano

Ma non mi stupisco che visto che manco capisci cosa dice in inglese sai che i sottotitoli automatici di YouTube (selezionati a parte rispetto a quelli inseriti dal autore) sono sempre e comunque traducibili a piacimento.

C'è l'opzione sottotitoli tradotti in italiano

Ma non mi stupisco che visto che manco capisci cosa dice in inglese sai che i sottotitoli automatici di YouTube (selezionati a parte rispetto a quelli inseriti dal autore) sono sempre e comunque traducibili a piacimento.
Hai un Pixel?

- Informazione Pubblicitaria -
ma non mi stupisco visto che sei il ditista.....
perchè devi venirmelo a dire tu che ci sono i sottotitoli tradotti....

per gli altri con lo stesso livello intellettivo: fate conto che ci sia :) alla fine dei 2 miei post precedenti (per qll con le facoltà intelletive di cui sopra sono i post in cui rispondo a ciomauro)

Altro che cambi manuali😩
“Chi si ritrova con una gomma a terra, per esempio, potrebbe chiedere direttamente al chatbot cosa fare per cambiarla”

Altro che cambi manuali😩
“Chi si ritrova con una gomma a terra, per esempio, potrebbe chiedere direttamente al chatbot cosa fare per cambiarla”
Beh considerando che c'è chi mette olio motore nel liquido lavavetri e liquido refrigerante al posto del olio motore...

X