Uomo Alfa 66
Super Alfista
- 12 Marzo 2021
- 615
- 1,117
- 154
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- Super 2.0 turbo benzina
- Altre Auto
- Jaguar x.type 2.5 V6 Executive, Opel Antara 2.2 Cosmo 4x4.
Moto: Laverda LZ 125 Sport 1983, Honda Hornet 919 DMP Race, Yamaha Dragstar xvs 1100 Sport
Solo un pivello, nel ruolo di CEO, non terrebbe conto delle opinioni gratuite dei partecipanti ad un Forum che sono proprietari, clienti attuali e potenziali futuri acquirenti dei prodotti della casa .Chi?
Quello che vuol mettere l’Alfetta (una classe E) nel segmento di una Giulietta (classe C)…
…e solo a pile?Alfa Romeo Alfetta: Imparato conferma che il ritorno è possibile
Il CEO di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato, ha recentemente rivelato in un'intervista che l'azienda ha in mente di creare un nuovo modello di berlinawww.motorisumotori.it
Alfa Romeo - Imparato: "Abbiamo in mente un’Alfetta"
Una berlinetta coupeggiante, dall’impronta sportiva, è più che un sogno: il numero uno del Biscione parla con Quattroruote e spiega che il progetto si trasformerà in un piano concreto se gli obiettivi di redditività e diffusione all'estero saranno centrati. Ecco come potrebbe esserewww.quattroruote.it
Quale miglior fonte per poter trarre le indicazioni da attuare sui futuri prodotti ?
E questo senza ricorrere alle milionarie consulenza dei vari Mc kinsey e compagnia bella..
Tuttavia, leggere che la futura Giulia sarà " un po' hatch e anche cool" , che la futura Alfetta sostituirà l' attuale Giulietta (?!) e che il futuro di Alfa Romeo Giulia e Stelvio sarà esclusivamente elettrico , lascia qualche dubbio sulla sensatezza delle scelte...
Forse qualcuno nel Forum ha mai auspicato di voler acquistare, in futuro, dei prodotti del genere ? Parola mia, da quando frequento il forum non ho mai sentito nessuno che vuole la Giulia " un po' hatch e un po' cool "...ma cosa vorranno mai significare questi termini anglosassoni che nulla hanno a che vedere con la tradizione storica del marchio ??
Personalmente, benchè mastichi l' inglese, gradirei continuare a leggere sigle e loghi in Italiano, lingua ricca e nobile.
E' meglio che il CDA Alfa Romeo si orienti verso la base clienti attuale, con i suoi chiari gusti e tendenze, perchè se crede che la clientela corrente acquisti degli strani oggetti privi dei contenuti peculiari presenti sui modelli attuali, lavora troppo di fantasia.
Al pari della "strambata" che sta avvenendo per la famosa elettrificazione obbligatoria dal 2035 ( strambata che, chi mi ha letto in passato, sa che ho ampiamente predetto ) , è bene che i manager Alfa Romeo riflettano bene insieme ai loro colleghi di Stellantis.
E non credano che il popolo dei " radical chic ", tanto amante dell' elettrificazione, delle colonnine di ricarica, delle costosissime Tesla " Usa & Getta" ( per gli altri, ovviamente ) possa essere in grado di avvicendare la massa dei clienti Alfa Romeo sin ora conquistati.