Confronto con la concorrenza

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Non c'entra molto essendo una classe E.... Ma 70 Mila euro di auto ..e quando spegne il quadro neanche ritornano in posizione le spazzole e rimangono in mezzo ai cxxxxoxi 🤣🤣🤣😅
 

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Invito a leggere questo articolo, se tanti di noi sono ancora convinti che Bmw sia la concorrente tedesca più vicina ad Alfa, nella realtà tutto è cambiato: “La BMW è molto attenta all’equilibrio: non deve essere l’auto più veloce o più sportiva, ma quella meglio bilanciata, cioè sportiva, elegante e funzionale al tempo stesso
Quindi? Ci troviamo davanti a cio che ha sempre fatto una comunissima VW, auto equilibrate con un pizzico di sportività, in pratica fanno propria la filosofia Golf, però con un’estetica particolare (vogliamo chiamarla così?) e prezzi alti per posizionare il marchio.
Questa persona cita anche l’eleganza quando parla delle odierne Bmw di cui delibera il design, faccio molta fatica a capire come ci riesca, se guardo alla storia di Ghia, Castagna o alla stessa Bmw prima del suo arrivo la definizione che ho in mente è ben diversa.

Alfa avrebbe una grande occasione per accattivarsi tutti quelli a cui una Bmw così non piace, forse Marchionne sapeva di questo trend ed è per questo che fece sviluppare G&S, ma lui non c’è più
 
In BMW siamo lontani anni luce dal 1991, anno in cui la serie 3 decretò di colpo il cambiamento epocale nel design e nella meccanica.

Ho letto l' articolo, dove intravedo una miscellanea di retorica ambientalista e futurista; tuttavia, ciò che è brutto rimane sempre tale, anche se si vuole caricarlo di "snobbismo" teutonico.

Cari amici di BMW, farete nuovamente delle belle auto quando tornerete ( vostro malgrado ) ad affidarvi a designer Italiani, come in passato.

Nel frattempo, ammirate le nostre Alfa Romeo : prima dallo specchietto e poi, inevitabilmente, dal finestrino mentre vi sorpassano....
 

La 5 era rimasto il modello più apprezzabile, almeno esteticamente.
Le classi D ed E non dovrebbero essere confrontate, ma qui le prestazioni sono addirittura inferiori.
 
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la serie 5 è di una bruttezza inaudita, neanche più gli interni sanno fare, l'ultima che ho guidato per lavoro era una 535 station, la prima con le luci di posizione circolari, era elegante e sobria, questa è incredibilmente sgraziata, del resto come l'attuale serie 3
 
la serie 5 è di una bruttezza inaudita, neanche più gli interni sanno fare, l'ultima che ho guidato per lavoro era una 535 station, la prima con le luci di posizione circolari, era elegante e sobria, questa è incredibilmente sgraziata, del resto come l'attuale serie 3
Finché non fanno fuori il loro designer sarà sempre peggio, il problema è che in oriente questo design piace e vende, del mercato europeo non frega più nulla a nessuno
 
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la serie 5 è di una bruttezza inaudita, neanche più gli interni sanno fare, l'ultima che ho guidato per lavoro era una 535 station, la prima con le luci di posizione circolari, era elegante e sobria, questa è incredibilmente sgraziata, del resto come l'attuale serie 3
La serie 3 mi piace solo perche' si puo avere col 3 litri 6 cilindri a gasolio.
 
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E' qualcosa di incredibile: sembra la versione giocattolo della LEGO.

Ma non credo nemmeno che la motivazione sia il mercato orientale: in genere, sono popoli noti per arte e cultura di grande raffinatezza , soprattutto i cinesi.
Temo più la famigerata "sindrome da Re Mida", ovvero: se noi di BMW facciamo cosi', è giusto così.

Aver eliminato il 6 cilindri a benzina sulle motorizzazioni intermedie, inoltre, sfiora letteralmente il masochismo commerciale.
 
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