Buon giorno a tutti,
sono iscritto al forum da un bel po' ma solo adesso ho deciso di prendere una Giulia. Non so se sia questa la sezione del Forum giusta per chiedere info generali ma in sostanza sono qui per questo. Credo di essermi già presentato quando mi sono iscritto, ma comunque sia ho 58 anni, sono un appassionato di motori, da tanti anni sono legato a Bmw (serie 5, serie 3, qualche X4 e X5 in famiglia) e da quando è stata presentata la Giulia me ne sono innamorato, per l'estetica e per l'impostazione meccanica che mi fa pensare alle Alfa di altri tempi (i miei tempi
).
Ho scelto una Veloce perchè uso l'auto per lavoro e mi capita di aver bisogno della sicurezza psicologica della trazione integrale, altrimenti avrei certamente scelto una posteriore.
Ho qualche dubbio sull'affidabilità di questa macchina, per cui ho fatto un contratto di noleggio con tutte le coperture possibili, ma spero di poter smentire i luoghi comuni con l'esperienza diretta.
Purtroppo la consegna è prevista tra 8/10 mesi, fino ad allora mi accontenterò di opinioni e consigli di chi ce l'ha già, per cui vi ringrazio sin d'ora per i contributi che vorrete dare.