Confronto con la concorrenza

Ma Tonale, te lo dico da possessore, ha però ben un tablet centrale che non è integrato ma "appoggiato".
Giulia e Stelvio hanno un monitor BEN integrato, Tonale ha un monitor che esteticamente è abbastanza ben "piazzato", trovo che sia stato studiato nella sua estetica molto bene ma rimane pur sempre appoggiato.
Si si vero, io intendevo principalmente il discorso cruscotto davanti al guidatore, almeno quello che rimanga.
E' quando si raggruppa tutto in un unico schermo che diventa inguardabile!!

avete visto il cruscotto dei nuovi Volvo?? solo un tablet messo in verticale, che boiata pazzesca

ho letto tante cose belle qui sul forum e sto cercando una Giulia 2.2 190 cv … vi racconto la mia esperienza su usato l’ho sto cercando da 1 mese oltre i prezzi improponibili e pochissima scelta . Volvo s60 fa solo benzina ,la Lexus is300 sono 3 in tutta Italia sempre a benzina, Mercedes e a 4 ho già avuto…rimane la bmw serie 3 del 2019-2020 che costa meno della Giulia . Forse come acquisto nuovo o km0 in leasing o noleggio la Giulia ha tante cos’è positive però su usura del mezzo in seconda mano tra 60 e 80000 km e difficile pagare cash 30 mila euro cervello dice bmw320 2019/2020 e il cuore alfa 2.2 190 a 32k /34. Forse giugno e un mese con i prezzi alti non lo so .

- Informazione Pubblicitaria -
ho letto tante cose belle qui sul forum e sto cercando una Giulia 2.2 190 cv … vi racconto la mia esperienza su usato l’ho sto cercando da 1 mese oltre i prezzi improponibili e pochissima scelta . Volvo s60 fa solo benzina ,la Lexus is300 sono 3 in tutta Italia sempre a benzina, Mercedes e a 4 ho già avuto…rimane la bmw serie 3 del 2019-2020 che costa meno della Giulia . Forse come acquisto nuovo o km0 in leasing o noleggio la Giulia ha tante cos’è positive però su usura del mezzo in seconda mano tra 60 e 80000 km e difficile pagare cash 30 mila euro cervello dice bmw320 2019/2020 e il cuore alfa 2.2 190 a 32k /34. Forse giugno e un mese con i prezzi alti non lo so .
Giulia ha prezzi improponibili? Più di BMW addirittura?

su una giulia del 2021/2022, ci vogliono 35mila euro! ovviamente con max 30mila km!!

Qualsiasi usato ora costa molto circa 30% in piu di 1/2 anni fa perché il nuovo ci vuole circa 1 anno per avere auto e di conseguenza molti anche avendo possibilità economiche devono ricadere su usato.. per avere tempi brevi.. in piu le auto usate sono calate e la domanda aumentata

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Ma, li avete visti i prezzi di listino attuali?
Giulia e Bmw serie 3 partono da 50000€, come aspettarsi di trovarne una buona di una anno a soli 30000€?
Fate pure, per carità, ma poi non vi lamentate se finite nella lista di Korm

Ma, li avete visti i prezzi di listino attuali?
Giulia e Bmw serie 3 partono da 50000€, come aspettarsi di trovarne una buona di una anno a soli 30000€?
Fate pure, per carità, ma poi non vi lamentate se finite nella lista di Korm
io intendo quelle pre restailing con fari matrix! anno 2020, 2021 e 2022!! io ho trovato una giulia 2.2 160 cv di gennaio 2022 con 16mila km. a 35mila euro!! con ancora garanzia madre sino a gennaio 2024

io intendo quelle pre restailing con fari matrix! anno 2020, 2021 e 2022!! io ho trovato una giulia 2.2 160 cv di gennaio 2022 con 16mila km. a 35mila euro!! con ancora garanzia madre sino a gennaio 2024
Penso sia un buon prezzo, come detto il listino del nuovo parte praticamente da 50000, se di un solo anno e mezzo costasse ancor meno non so se mi fiderei.
Non ha i fari matrix e la strumentazione digitale, ok, ma non sposta di molto: l’auto in quel che conta per il cliente Alfista-tipo è sempre lei

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X