A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Non c’è nulla da aggiungere, con Alfa ho iniziato molto male il capitolo assistenza, per fortuna sono riuscito a cambiare in molto meglio cambiando officina, almeno per oraConcordo con il tuo ragionamento e in qualche mio commento precedente ho fatto un plauso a stellantis per la nuova politica di dismettere il cattivo costume delle km0 e delle semestrali su giulia e stelvio,però la falla macroscopica purtroppo non è stata tappata perché per vendere bene un prodotto sia nuovo che usato il prodotto dev'essere valido e ci siamo,non dev'essere inflazionato e anche qui ci siamo e dev'essere supportato da un assistenza all'altezza e qui purtoppo non ci siamo proprio perché se ad oggi c'è chi ancora compra bmw piuttosto che alfa la discriminante resta l'assistenza ,ora farò un paragone stupido ma abbastanza emblematico che penso sintetizzi la forma mentis della proprietà,cioè Ronaldo alla juve.
Ronaldo era un fuoriclasse ma se vai a prendermi Ronaldo e non gli fai una squadra all'altezza per supportarlo al meglio,Ronaldo da solo la champions non la vince.