Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
La cosa peggiore è che gli italiani in alcuni campi spesso hanno pregiudizi o addirittura disprezzano il Made in Italy, non vale solo per Fiat e Alfa, vale anche per Moto Guzzi, che all'estero invece è una delle case più apprezzate

Non vado oltre ma visto che hai citato un marchio delle mie zone non dimentichiamo Ducati apprezzata in tutto il mondo e criticata in Italia per tantissimi motivi.
Scusate l’ot.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ogni tanto mi chiedo se la Giulia fosse stata prodotta dalla bmw o dalla Mercedes l’italia ne sarebbe piena!
avremmo passato il giorno a schivare la bava degli italioti... ma l'ha fatta la fiat allora è storta, è troppo bassa, è troppo alta, ha il motore riciclato, i sedili scomodi, la vernice fatta male, le ruote troppo tonde.....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Non vado oltre ma visto che hai citato un marchio delle mie zone non dimentichiamo Ducati apprezzata in tutto il mondo e criticata in Italia per tantissimi motivi.
Scusate l’ot.
L'ho citata perchè oltre che Alfista sono stato anche Guzzista, e mi sono beccato le critiche dei detrattori (per lo più ignoranti tra l'altro) sia per la macchina che per la moto

• Mi piace
Reazioni: Ronin e spastru
Scusate l’ot.
ducati è vaggara