A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Per la Giulietta sicuramente, se mai la farannoLa parola magica è condivisione dei pianali per massimizzare i profitti. Bmw con la nuova Serie1 ha buttato decenni di storia e la sua unicità nel segmento per appiattirsi ed uniformarsi a tutte le altre Case, sfruttando il pianale Mini che già aveva in casa. E con la scusa degli Adas, telecamere varie e tablet, la Serie1 odierna costa più di quelle del passato che già erano care. E credete che Alfa che non tira fuori un soldo da anni e che rispetto a Bmw è un granello di sabbia, seppur con l'aiuto di PSA, investa su una trazione posteriore? Non credo proprio. Verrà utilizzato il pianale della 308.

) restyling del 2017, 1.6 115 col DSG, km 31.000 (ben tenuta, tagliandata, doppio treno con doppi cerchi in lega, un po’ di graffi da sistemare sui paraurti) a 13.9€ trattabili (punterei a 12.5-13)
tuttavia proprio perché le auto sono fresche, non rinuncerei ad avere anche solo 12 mesi di garanzia per risparmiare al limite un paio di migliaia di euro tra privato e concessionario.