Confronto con nuova BMW serie 3

Io mi sono abituato subito alla TP e non voglio privarmene. Ho atteso così a lungo, perché dovrei farlo?
 
Concordo con te. Parlo spesso con proprietari di BMW e al contrario di quello che sembrerebbe sanno bene cosa hanno “sotto” e ne fanno un plus.
Piuttosto sono curioso di sentirli più appresso per comprendere cosa diranno a proposito di questa piccola rivoluzione.
Quelli che conosco io, non pochi, attuali possessori di serie 1, dicono una cosa molto semplice: questa è sicuramente l'ultima che compro.....e fanno bene.
Staremo a vedere, cmq concordo con voi in pieno....oltretutto dire dei propri clienti che sono così incompetenti da non sapere neppure che genere di macchina hanno comprato, dando loro degli incapaci di rendersi conto delle doti di handling e delle peculiarità che hanno distinto quel modello rispetto alla concorrenza, non mi pare che sia una strategia di marketing così sagace....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Arriveranno in molti da bmw visto le ultimi modelli pieni di problemi vari... Cp4 turbine monoblocco che si crepano ecc..
 
  • Like
Reactions: Franci7 e Piezio77
Non c'entra con Giulia .... Però avete notato ? Paraurti inesistente non ci avevo mai fatto caso ! Se non quando un cliente è venuto ieri con un bella bozza sul portellone.... Ahaha che risate..... Il paraurti praticamente non esiste sporge di neanche 1 cm dalla carrozzeria.... Vergognoso per la classe della vettura.... Ma come cazzo fanno a omologare certe cose ... Ma non esistono prove d'urto a bassa velocità ... Oppure ognuno si fa le proprie regole ?
886919487.jpeg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non c'entra con Giulia .... Però avete notato ? Paraurti inesistente non ci avevo mai fatto caso ! Se non quando un cliente è venuto ieri con un bella bozza sul portellone.... Ahaha che risate..... Il paraurti praticamente non esiste sporge di neanche 1 cm dalla carrozzeria.... Vergognoso per la classe della vettura.... Ma come cazzo fanno a omologare certe cose ... Ma non esistono prove d'urto a bassa velocità ... Oppure ognuno si fa le proprie regole ? Visualizza allegato 187437
In effetti è strano, dovrebbe esserci una norma che impone l’assenza di danni sotto una certa velocità (se ricordo bene 8km/h).
A dirla tutta anche Giulia mi ha dato qualche preoccupazione i primi mesi riguardo i fari anteriori, hanno la parte interna abbastanza vicina al profilo anteriore
 
  • Like
Reactions: romassi
In effetti è strano, dovrebbe esserci una norma che impone l’assenza di danni sotto una certa velocità (se ricordo bene 8km/h).
A dirla tutta anche Giulia mi ha dato qualche preoccupazione i primi mesi riguardo i fari anteriori, hanno la parte interna abbastanza vicina al profilo anteriore
Purtroppo le moderne tendenze di design sono queste....anche con le nostre nasone non è che i paraurti siano così generosi..
2.jpg
 
Vero ma la parte inferiore del portellone su Stelvio è in materiale plastico... Su BMW no
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vero ma la parte inferiore del portellone su Stelvio è in materiale plastico... Su BMW no
La parte inferiore del portellone (tutta la fascia attorno alla targa) è in plastica verniciata?
alfa-romeo-stelvio-2017-boot.jpg
 
X