Confronto con nuova BMW serie 3

- Informazione Pubblicitaria -
So che si parla di BMW serie 1, ma quello che si legge tra le righe dell'articolo mi ha sorpreso.....

https://it-motor1-com.cdn.ampproject.org/v/s/it.motor1.com/features/352573/bmw-serie-1-che-ne-sara-di-questo-futuro-anteriore/amp/?amp_js_v=a2&amp_gsa=1#referrer=https://www.google.com&amp_tf=Da %1$s&ampshare=https://it.motor1.com/features/352573/bmw-serie-1-che-ne-sara-di-questo-futuro-anteriore/

L'80% dei possessori della precedente serie ignorava quali fossero le ruote motrici [emoji33].

Comicio a capire molte cose......
Incomincio a pensare che non è affatto vero, credo che la percentuale sia almeno invertita, a parere mio è solo una buona scusa per costruire auto che costano meno...a forza di ripeterlo le nuove Bmw non sembreranno così inferiori alle precedenti.
Se quel sondaggio lo avesse fatto qualcun’altro magari...

Non so bene dove postare questo msg, e lo faccio qua, perché rientra nel discorso generale della concorrenza.

Ricevo oggi per mail una richiesta di partecipazione ad un questionario sulla soddisfazione dell acquisto della vettura, solo che mi attribuiscono una Giulietta invece che una Giulia...

Vabbeh, mi dico, faccciamolo...rispondo a qualche domanda e a pagina 4 dovrei rispondere alla seguente domanda: quanto consiglierebbe la sua nuova Maserati.

Ok chiuso tutto e va a da via i ciap [emoji19].

In Bmw mai successo, ma credo neanche in altre case.

Concludo ribadendo Giulia voto 10, assistenza, post vendita e rete vendita 1

Non so bene dove postare questo msg, e lo faccio qua, perché rientra nel discorso generale della concorrenza.

Ricevo oggi per mail una richiesta di partecipazione ad un questionario sulla soddisfazione dell acquisto della vettura, solo che mi attribuiscono una Giulietta invece che una Giulia...

Vabbeh, mi dico, faccciamolo...rispondo a qualche domanda e a pagina 4 dovrei rispondere alla seguente domanda: quanto consiglierebbe la sua nuova Maserati.

[emoji1787]... Per non piangere... [emoji23]

A me il sondaggio è arrivato giusto almeno [emoji6]

• Like
Reactions: Maska19
Incomincio a pensare che non è affatto vero, credo che la percentuale sia almeno invertita, a parere mio è solo una buona scusa per costruire auto che costano meno...a forza di ripeterlo le nuove Bmw non sembreranno così inferiori alle precedenti.
Se quel sondaggio lo avesse fatto qualcun’altro magari...

Concordo con te. Parlo spesso con proprietari di BMW e al contrario di quello che sembrerebbe sanno bene cosa hanno “sotto” e ne fanno un plus.
Piuttosto sono curioso di sentirli più appresso per comprendere cosa diranno a proposito di questa piccola rivoluzione.

X