Confronto con nuova BMW serie 3

Ma i tempi del giro in pista non ci sono?

Ho letto altrove che Giulia è stata di 3 sec più veloce in questa prova di Auto.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Ma i tempi del giro in pista non ci sono?

Ho letto altrove che Giulia è stata di 3 sec più veloce in questa prova di Auto.

Sono in un messaggio precedente. Riguarda e troverai anche i parziali.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Continuo a non apprezzare molto queste prove, come si può fare un confronto realmente attendibile tra le prestazioni di due auto, mettendo a confronto una TP con una integrale...è tutto inevitabilmente falsato, nel bene o nel male a seconda del dato che guardiamo, dalla trazione e da tutto ciò che ne consegue.

• Mi piace
Reazioni: Maska19
Mancano le caratteristiche tecniche... non le hanno proprio messe o sono in un’altra pagina?

Chiaramente superiore la Giulia [emoji16] stupisce però la differenza in velocità massima rispetto all’accelerazione, la Giulia è davvero volutamente limitata elettronicamente?
La presenza del Q4 non aiuta, ed il Cx dichiarato per la serie 3 è sensibilmente migliore....

• Mi piace
Reazioni: Morga190
Si, e la Giulia aveva la runflat anziché delle gomme sportive, ecco perché avevo scritto il messaggio prima
Sono prove fatte in modo tale da lasciare un pò il tempo che trovano....e proprio non me lo spiego, considerando che in ogni caso si tratta di attività complesse, impegnative, che coinvolgono persone qualificate e richiedono strumentazioni non di poco conto...
Tutto curato nei minimi dettagli, e non badano alla cosa più importante, cioè la scelta dei campioni da usare per il confronto.

• Mi piace
Reazioni: Morga190 e rickrd
Sono fatte ad arte perché secondo me i tedeschi pagano per figurare sempre meglio nelle riviste del settore..se guardi solo i giornali ecc sembrano sempre meglio ma poi alla fine è tt apparenza e basta.. se facessero prove serie di auto con 150 mila km voglio vedere quante tedesche uscirebbero indenni di meccanica o riparazioni costosissime...