Confronto con nuova BMW serie 3

Ma i tempi del giro in pista non ci sono?

Ho letto altrove che Giulia è stata di 3 sec più veloce in questa prova di Auto.

Sono in un messaggio precedente. Riguarda e troverai anche i parziali.
 
...ma la prova comparativa di quattroruote non aveva detto che era più veloce la bmw?
 
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Continuo a non apprezzare molto queste prove, come si può fare un confronto realmente attendibile tra le prestazioni di due auto, mettendo a confronto una TP con una integrale...è tutto inevitabilmente falsato, nel bene o nel male a seconda del dato che guardiamo, dalla trazione e da tutto ciò che ne consegue.
 
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Reactions: Maska19
Mancano le caratteristiche tecniche... non le hanno proprio messe o sono in un’altra pagina?

Chiaramente superiore la Giulia [emoji16] stupisce però la differenza in velocità massima rispetto all’accelerazione, la Giulia è davvero volutamente limitata elettronicamente?
La presenza del Q4 non aiuta, ed il Cx dichiarato per la serie 3 è sensibilmente migliore....
 
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Reactions: Morga190
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Si, e la Giulia aveva la runflat anziché delle gomme sportive, ecco perché avevo scritto il messaggio prima
Sono prove fatte in modo tale da lasciare un pò il tempo che trovano....e proprio non me lo spiego, considerando che in ogni caso si tratta di attività complesse, impegnative, che coinvolgono persone qualificate e richiedono strumentazioni non di poco conto...
Tutto curato nei minimi dettagli, e non badano alla cosa più importante, cioè la scelta dei campioni da usare per il confronto.
 
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Sono fatte ad arte perché secondo me i tedeschi pagano per figurare sempre meglio nelle riviste del settore..se guardi solo i giornali ecc sembrano sempre meglio ma poi alla fine è tt apparenza e basta.. se facessero prove serie di auto con 150 mila km voglio vedere quante tedesche uscirebbero indenni di meccanica o riparazioni costosissime...
 
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Sono fatte ad arte perché secondo me i tedeschi pagano per figurare sempre meglio nelle riviste del settore..se guardi solo i giornali ecc sembrano sempre meglio ma poi alla fine è tt apparenza e basta.. se facessero prove serie di auto con 150 mila km voglio vedere quante tedesche uscirebbero indenni di meccanica o riparazioni costosissime...
Un tempo 4R faceva (raramente) i test di lunga percorrenza, uno degli ultimi che ho visto, molto interessante peraltro, è stato quello tra 320i ed Alfa 156 2.0 TS, fine anni '90 (o primissimi del duemila non ricordo). Erano molto interessanti....
Quanto ai presunti "foraggiamenti" nei confronti della stampa non ci credo....
In questo caso di Auto poi, se proprio vogliamo dirla tutta, è la Giulia che nella maggior parte dei contesti provati risulta leggermente avvantaggiata per il fatto che è Q4.
Secondo me la causa è semplicemente da ricercarsi in un livello medio che è scaduto, come in tutte le cose, anche nella stampa specializzata....
 
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Reactions: Morga190 e broken
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