Confronto con nuova BMW serie 3

Son gusti!!!
E sicuramente piu comodo
Nel traffico , in montagna
Per chi viaggia tanto
Sta di fatto che farla solo cambio automatico e sbagliato
Mi sarebbe piaciuta prendere la giulia 280 , trazione posteriore e cambio manuale
Purtroppo non la fanno!!!!

Son gusti ...certo. Ma io ho avuto sempre gusti sportivi e una guida molto spinta. L'aggettivo " comodo " nel mio post non è usato. Ho parlato di sportività , rapidità ,divertimento puro. 10 minuti di test drive o di ricerche su internet non fanno la conoscenza. Permettimi di dirti che mi pare tu faccia analisi teoriche su cose che conosci poco .Parla con i reali possessori e utenti di Giulia o Stelvio con AT8 e chiedigli se tornerebbero al manuale . Secondo me non trovi nessuno ma se anche fosse...sara' un caso isolato. Lo mettono su quasi tutti i modelli, perchè una volta che lo usi , te ne innamori. Sul Q4 ...dipende dove abiti. Io per 5 mesi all'anno sono a rischio neve. Il Q4 è un obbligo per me...ma anche in questo caso lo definisco un bel complemento per l'auto e non certo una pecca.

Quoto 100% non tornerei indietro neanche sotto tortura. Sarà che un po' mi sono stufato di avere la leva del cambio sempre in mano, code mica code ecc., sarà che sono un diversamente giovane di 55 anni, ma..... W L'AT8 [emoji12]

Questo è quello che intendevo. Difficilmente si troverà un proprietario di Stelvio o Giulia con AT8 che non ne parla con entusiasmo.

• Like
Reactions: Maska19
Questo è uno dei motivi che vendono piu tedesche.
Ci sono piu scelte, acuni clienti hanno esigenze di guida diverse, non sono tutti uguali
Alfa romeo la capita????

- Informazione Pubblicitaria -
Bmw ha sicuramente una offerta più ampia Molti più modelli e gamme più ampie. Ciò non toglie che un utente informato non sceglierà mai un cambio manuale al posto di un at8 ( cambio di fabbricazione tedesca tra l'altro) . Il consiglio da utente utilizzatore è informarti meglio su come è l'At8.

Son gusti!!!
E sicuramente piu comodo
Nel traffico , in montagna
Per chi viaggia tanto
Sta di fatto che farla solo cambio automatico e sbagliato
Mi sarebbe piaciuta prendere la giulia 280 , trazione posteriore e cambio manuale
Purtroppo non la fanno!!!!
Ringraziamo iddio

Assolutamente no!!!!
Non fate i sappientoni!!!! La fanno
Bmw g30 320 diesel 190 cv pacchetto m
Se lo chiedi manuale risparmi 3 mila euro totale 52 mila euro!!!!!

X