Confronto con nuova BMW serie 3

Battute stupide

.....e vabbè, che sottolinei a fare?
È superfluo!
E tu che sottolinei a fare la mia sottolineatura che è la tua sottolineatura ad essere superflua o per lo meno sicuramente più superflua della mia sottolineatura.

A parte le battute, la mia non era una sottolineatura, ma una correzione di una cosa inesatta indicata in un post e dato che qui siamo in un forum Alfa Romeo non si possono dare informazioni errate proprio su un modello Alfa Romeo. Quindi la mia precisazione era non solo opportuna, ma doverosa.

• Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Ciò non toglie che un utente informato non sceglierà mai un cambio manuale al posto di un at8

Questa non l'ho capita. Non mi ritengo un utente "non informato".

E tu che sottolinei a fare la mia sottolineatura che è la tua sottolineatura ad essere superflua o per lo meno sicuramente più superflua della mia sottolineatura.

A parte le battute, la mia non era una sottolineatura, ma una correzione di una cosa inesatta indicata in un post e dato che qui siamo in un forum Alfa Romeo non si possono dare informazioni errate proprio su un modello Alfa Romeo. Quindi la mia precisazione era non solo opportuna, ma doverosa.
Esattamente quello che intendevo io. Forse mi hai frainteso. È arcinoto che non è più disponibile in manuale, ma leggendo tra le righe, il problema è che.....non è tedesca.

Questa non l'ho capita. Non mi ritengo un utente "non informato".

Ricordato che ognuno ha i suoi gusti.. Scegliere a priori il manuale al posto del l'At8 è molto probabilmente una scelta disinformata. Chi lo usa nel 99% dei casi non rimpiange il manuale.

guarda, se c'è una cosa che è poco "sportiva", è l'atteggiamento di chi la scelto l'automatica nel confronti di chi l'ha presa manuale...
;)

• Like
Reactions: Stryder e rickrd
Ricordato che ognuno ha i suoi gusti.. Scegliere a priori il manuale al posto del l'At8 è molto probabilmente una scelta disinformata. Chi lo usa nel 99% dei casi non rimpiange il manuale.

Fidati che mi sono informato parecchio prima di scegliere, provando l'AT8 sia sulla 150 che sulla Veloce. Alla fine, per una serie di motivi e non a priori, ho deciso per il manuale e non rimpiango la mia scelta.

Fermo restando che il cambio AT8 è un capolavoro anche e soprattutto di sportività…..quello che manca in alfa romeo è senz'altro la POSSIBILITA' di SCEGLIERE.....e non parlo solo del cambio…..

Fermo restando che il cambio AT8 è un capolavoro anche e soprattutto di sportività…..quello che manca in alfa romeo è senz'altro la POSSIBILITA' di SCEGLIERE.....e non parlo solo del cambio…..

Beh... Questo è il punto. 2 modelli realmente commerciali. Uno di quasi 4 anni fa. Nessun modello ibridi, elettrico o myld. Competere con BMW che non so neanche quanti modelli abbia... È impari. Sono completamente fermi. Lo dico da alfista di seconda generazione, proprietario strafelice di una Stelvio e che probabilmente come prossima auto non avrà una Alfa :(

• Like
Reactions: Morga190
X