Allora fermate il mondo, voglio scendere!!!!
....a parte gli scherzi, chi compra Giulia o equivalente certe cose le guarda, ma in un certo senso è vero quello che dici: la maggior parte non va a verificare che i controlli siano disinseribili, per il semplice fatto che da per scontato che lo siano! E poi rimane "fregato"! Io sono in parte uno di quelli. Prima di comprare la Giulia un pò mi sono informato, ed effettivamente ho letto la notizia dei controlli non disinseribili, ma mi son detto:"è la prima Alfa TP dopo tanto tempo, non posso perdermela, in qualche modo si potranno disinserire e al massimo saranno come quelli della mia 159" ....niente di piu falso! La prima volta che mi ha tagliato bruscamente il gas e mi ha fatto perdere il controllo (perchè guidava lei) volevo riportarla in concessionario, ma oramai era troppo tardi! Ora sto imparando a conviverci, ma è un accontentarsi. I controlli della mia 159 erano tutta un'altra cosa (si potevano disinserire, ma non l'ho mai fatto) in 10 anni sono intervenuti solo una volta sulla neve! E ne facevo di sgommate... "bruciava" le gomme che era un piacere!
Con i controlli, come sono implementati nella Giulia, non riesci a percepire i limiti dell'auto (che sono alti) e fa rabbia, perchè non ha senso in un'auto sportiva.... come non ha senso l'infotainment cosi come è impostato. Ma è talmente bella che la amo lo stesso