confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

forse si saranno stufati anche loro di fulledde e touch screen?
Non credo proprio...quelle poche volte che ho parlato con "clienti" tedeschi, in ambito lavorativo s'intende, emerge chiara e forte la personalità del crucco medio:
Arrogante
Supponente
Nazionalista fino al midollo.

Ad ogni modo.. @StefanoWDR non ci ha più fatto sapere cosa ha scelto... ;)

Questo è vero, a Natale sono stato in vacanza in Alto Adige e fra tutte le auto con targa tedesca, del gruppo FCA ne ho viste solo due, ovvero due Jeep Grand Cherokee.
Mi sarei aspettato di vedere almeno qualche Maserati, invece niente, son proprio duri i tedeschi:mad:

• Like
Reactions: iddi
Non credo proprio...quelle poche volte che ho parlato con "clienti" tedeschi, in ambito lavorativo s'intende, emerge chiara e forte la personalità del crucco medio:
Arrogante
Supponente
Nazionalista fino al midollo.

Ad ogni modo.. @StefanoWDR non ci ha più fatto sapere cosa ha scelto... ;)
Io e qualcun altro lo avevamo capito sin dall’inizio.
Una proposta per tutti: chiudiamo questa conversazione una volta per tutti.
Ne aprirò io un’altra: fiat 500 abarth 695 o Alfa Romeo 4C?

• Like
Reactions: Dar2018
- Informazione Pubblicitaria -
Io invece aspetto, sono curioso di avere un cenno da @StefanoWDR , se ha scelto la Golf nessun problema, mi piacerebbe sapere semplicemente il perchè :)

• Like
Reactions: fabereng
sarà sul forum vw a parlare di golf "o polo" ormai non trovo la differenza fra le due, incredibile come ad ogni restayling riescano a renderla sempre più insignificante
tanto per dare qualche dato, da una delle ultime puntate di TGT, di quanto è cresciuta la Golf.... la Up Gti è grande quanto la Golf MkI ma pesa due quintali in più....:eek:

MV5BYTYyNTM2YzAtZWM4Yi00NjllLTk4ODMtMzA2YzI5N2U4Nzg3XkEyXkFqcGdeQXVyNjI4OTg2Njg@._V1_.jpg

• Like
Reactions: horiroger e spastru
sarà sul forum vw a parlare di golf "o polo" ormai non trovo la differenza fra le due, incredibile come ad ogni restayling riescano a renderla sempre più insignificante
non dimentichiamo il downgrade tecnico subito dalla golf a partire dalla 6, ai tempi della golf 4 e 5 c' era il retrotreno multilink su tutte, dalla 6 in poi solo nelle versioni da almeno 140-150cv :p
per non parlare dell' affidabilità del dsg con frizioni a secco, mi sono letto per curiosità alcune discussioni sul forum golf e a quanto pare nessuno ha superato i 110 mila km senza sostituire frizioni o l' intero dsg :eek::D
eh l' affidabilità tedesca... altro che le alfiat cit. :rolleyes:
e poi utenti che hanno lamentato numerosi problemi ma comunque "anche la prossima sarà una golf"
il vaggaro medio è veramente ignorante, sul forum bmw non ho mai notato questo atteggiamento

ah, udite udite, secondo un giornale inglese (quindi non si può dire sia pro germania o pro italia) alfa romeo si piazza davanti a tutti i marchi tedeschi come affidabilità per la classifica 2017 :p
The most reliable cars of the year

, udite udite, secondo un giornale inglese (quindi non si può dire sia pro germania o pro italia) alfa romeo si piazza davanti a tutti i marchi tedeschi come affidabilità per la classifica 2017 :p
Se gli italiani credessero in alfa romeo nn ci sarebbe storia..... Però la golf è la golf vuoi mettere;)

non dimentichiamo il downgrade tecnico subito dalla golf a partire dalla 6, ai tempi della golf 4 e 5 c' era il retrotreno multilink su tutte, dalla 6 in poi solo nelle versioni da almeno 140-150cv :p
per non parlare dell' affidabilità del dsg con frizioni a secco, mi sono letto per curiosità alcune discussioni sul forum golf e a quanto pare nessuno ha superato i 110 mila km senza sostituire frizioni o l' intero dsg :eek::D
eh l' affidabilità tedesca... altro che le alfiat cit. :rolleyes:
e poi utenti che hanno lamentato numerosi problemi ma comunque "anche la prossima sarà una golf"
il vaggaro medio è veramente ignorante, sul forum bmw non ho mai notato questo atteggiamento

ah, udite udite, secondo un giornale inglese (quindi non si può dire sia pro germania o pro italia) alfa romeo si piazza davanti a tutti i marchi tedeschi come affidabilità per la classifica 2017 :p
The most reliable cars of the year
Sicuramente l’alfa Ha fatto dei passi da gigante sull’affidabilità negli ultimi anni.

X