E del mitico 2.0 TDI BMP 140 cv e delle sue pompe olio usa e getta non ne vogliamo parlare?!?
e i contro alberi sotto la coppa che partono [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
sull affidabilità delle italiane vs tedesche per quanto mi riguarda difficile cambi idea visto tt le rogne che vedo è riparo in officina (Audi top delle rogne )
no, non è sfiga sei tu che sei incapace e l' hai maltrattataUn classico. Succede su un'italiana, è un cesso. Succede su una tedesca, è sfiga!
perchèla cvalità teteska.... poi se usano un'italiana che gli fa 350k km "eh ma è tutta un rumore.. che cacata... "poi persone che hanno avuto problemi sulla golf 6, sono passati alla golf 7 perché si sono fidati del venditore
no, non è sfiga sei tu che sei incapace e l' hai maltrattata
Credo che tu non abbia colto la "velata ironia" della mia affermazione!
Hai fatto la tua scelta.Ragazzi eccomi.. chiedo scusa per il ritardo... tutti i tag ricevuti mi hanno fatto fischiare le orecchie ed eccomi qui.
Volevo ringraziare chi mi ha supportato in questo post.. visto che era sicuramente provocatorio .
alla fine ho scelto dopo aver provato bene entrambe le auto.
Ho ordinato il GTI ultima serie 7.5 245cv.
Vorrei chiarire che NON ho trovato difetti nell alfa ..solo meno brio nel motore ( ma dai? Ballano 45 cavalli.. ).
Quello che alla fine ha fatto pendere la bilancia è stata la dimensione... fattore abbastanza stupido ma talvolta come nel mio caso incisivo.
A parte questo ultimo fatto ho fatto un ragionamento se vogliamo egoistico.. se prendo adesso il GTi sono sempre in tempo tra 3-5 anni a prendermi la Giulia. Non certo il contrario.
Quindi la scelta è stata fatta anche in ottica di esperienza personale che mi permetterà di maturare maggiormente dopo averle avute entrambe
Spero possiate capire.
Un saluto
Stefano