confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

cosa centra la coupé? nemmeno la golf è una coupe
e poi non mi pare proprio che le coupé siano più corte del loro corrispettivo a 4/5 porte, anzi la bmw serie 1 coupé è 10cm più lunga della versione a 5 porte

Va beh dai, ovvio che intendevo più corta rispetto alla Giulia berlina, com'è ovvio che una macchina 3 volumi come una coupe sia più lunga di una compatta del segmento c

Maledetta perché?
Perché ci mettono 10 anni a fare uscire un modello. Nel frattempo anche la Hyundai ha fatto una specie di coupé più che dignitosa (la i30 fastback)

Va beh dai, ovvio che intendevo più corta rispetto alla Giulia berlina, com'è ovvio che una macchina 3 volumi come una coupe sia più lunga di una compatta del segmento c
ma nemmeno in tal caso è più corta, la bmw serie 4 è 1 cm più lunga della serie 3

ma nemmeno in tal caso è più corta, la bmw serie 4 è 1 cm più lunga della serie 3
Era un auspicio il mio
Che poi la serie 4 potrebbe stare bene anche con un po' meno coda

- Informazione Pubblicitaria -
Nel frattempo anche la Hyundai ha fatto una specie di coupé più che dignitosa (la i30 fastback)
a dire il vero non è una novità perché sarebbe la hyundai elantra uscita nel 2016, cioè la versione extra europea della i30, la elantra è sempre stata in versione fastback

Perché ci mettono 10 anni a fare uscire un modello. Nel frattempo anche la Hyundai ha fatto una specie di coupé più che dignitosa (la i30 fastback)

Se è per questo la Hyundai ha fatto anche la Genesis Coupe che, mi piange il cuore a dirlo, è veramente bella. 2000 turbo 218 e 278 cv o 3800 V6 aspirato 300 cv, trazione posteriore. E' dal 2009 che è in giro, anche se credo che qui in Italia non sia stata importata ufficialmente. Ce ne è una qui vicino a dove lavoro.

Ultima modifica:
Concordo sul fatto che l'unica concorrente della Giulia potrebbe essere la Serie 3.
Audi e VW mai tenute in considerazione, parere personale ma è una questione di pelle, non mi hanno mai trasmesso nulla.
La Giulietta ha una linea unica, in particolar modo se la si ammira anteriormente, Audi e VW sembrano uova di Pasqua..
Chi sostiene che la Giulia sia da vecchi ha le idee poco (ma veramente poco) chiare.
Buona giornata a tutti!

Scusate, non voglio essere polemico con nessuno, ma mi stupisce di come un confronto così assurdo fra 2 auto, Golf e Giulia, che non c'entrano niente l'una con l'altra (infatti il titolo è "confronto senza senso") vada ancora avanti, ben 107 messaggi.

X