A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Almeno tra Alfa e Bmw sceglieva Mercedes, altroché Auto del Popolo(-ino)
Almeno tra Alfa e Bmw sceglieva Mercedes, altroché Auto del Popolo(-ino)
pure vw sa benissimo che i suoi clienti comprano solo per luoghi comuni, l' hanno persino dichiarato nella pubblicità "in fondo a te basta sapere che è una golf" cit.Se gli italiani credessero in alfa romeo nn ci sarebbe storia..... Però la golf è la golf vuoi mettere
beh la classifica non è così lusinghiera in realtà. Alfa Romeo in gran bretagna vende da sempre pochissimo, quindi i numeri sono pochi per fare statistica. allo stesso tempo Jeep è all'ultimo posto, e Fiat poco sopra. fanno entrambe parte del gruppo FCA e a parte Giulia e Stelvio che sono arrivate da troppo poco tempo, gli altri modelli condividono con Fiat molta componentistica motori compresi, e la rete di concessionari è la stessa.ah, udite udite, secondo un giornale inglese (quindi non si può dire sia pro germania o pro italia) alfa romeo si piazza davanti a tutti i marchi tedeschi come affidabilità per la classifica 2017
The most reliable cars of the year
meno male che il giornalista non legge qst forum sennò...non dimentichiamo il downgrade tecnico subito dalla golf a partire dalla 6, ai tempi della golf 4 e 5 c' era il retrotreno multilink su tutte, dalla 6 in poi solo nelle versioni da almeno 140-150cv
per non parlare dell' affidabilità del dsg con frizioni a secco, mi sono letto per curiosità alcune discussioni sul forum golf e a quanto pare nessuno ha superato i 110 mila km senza sostituire frizioni o l' intero dsg
eh l' affidabilità tedesca... altro che le alfiat cit.
e poi utenti che hanno lamentato numerosi problemi ma comunque "anche la prossima sarà una golf"
il vaggaro medio è veramente ignorante, sul forum bmw non ho mai notato questo atteggiamento
ah, udite udite, secondo un giornale inglese (quindi non si può dire sia pro germania o pro italia) alfa romeo si piazza davanti a tutti i marchi tedeschi come affidabilità per la classifica 2017
The most reliable cars of the year
non dimentichiamo il downgrade tecnico subito dalla golf a partire dalla 6, ai tempi della golf 4 e 5 c' era il retrotreno multilink su tutte
Secondo me il nostro amico quel giorno non sapeva cosa fare e si è inventato una discussione. E noi ci siamo abboccati. Forse non c’ha manco la patenteOrmai il nostro "amico" non scrive più. Si sarà dirottato sul nuovo gioiello Skoda Karog.
Secondo me il nostro amico quel giorno non sapeva cosa fare e si è inventato una discussione. E noi ci siamo abboccati
Ok chiedo scusa se sono stato impertinente o inopportuno nelle considerazioni.Per quanto il dubbio esposto sia strano, non ho motivo per non credere nella sincerità di @StefanoWDR , i troll si comporterebbero in modo diverso
Una cosa è certa, se lo accogliamo così, non posso biasimarlo se non ci risponde più.