confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

Questione di gusti, si intende: preferisco lo stile del commento di @materaz ;);)
non vi annoia questo eterno vag_heggiare di vaggari e affini? :D:eek:
 
pensa te che danni ha fatto la fiat all'alfa romeo! portata sull'orlo di una fine ingloriosa e del tutto immeritata è rinata dalle costole della ferrari e della maserati. e ne stiamo a parlare? quando arriverà la giulietta made in modena saranno cavoli! e la macchina è gia' in strada. altro che golf! (la giulia è di un'altra categoria). sono fazioso? embè? leggo che qualcuno, in alto, dispone di idee chiare. e i vaggari erano pronti a comprare tutta la baracca. sarebbe stata la vera fine!
scusatemi.
 
...concordo con la linea Milano-Modena, no Torino! ;):D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, dissento su questo nel mio caso.
Una golf normale non L avrei mai comprata.. è troppo mediocre. Per me ha senso solo il GTI.
Discorso casa bar ho capito cosa dici ma avessi puntato a farmi notare dalla figa una Giulia messa bene avrebbe fatto sicuramente più effetto
Come questa[emoji6] [emoji6]
Auguri per la Golf
IMG-20180119-WA0016.jpg
 
Comunque...per fare un paragone al titolo del topic...da maschio 43enne etero potrei dire
" devo fare del sesso sfrenato ma sono indeciso se farlo con Belen o con Rocco Siffredi ...voi cosa mi consigliate ?? "
:) :eek::eek::eek::eek::eek: direi che cambia parecchio
 
Comunque...per fare un paragone al titolo del topic...da maschio 43enne etero potrei dire
" devo fare del sesso sfrenato ma sono indeciso se farlo con Belen o con Rocco Siffredi ...voi cosa mi consigliate ?? "
:) :eek::eek::eek::eek::eek: direi che cambia parecchio
moltissimo, ma dipende.... dai gusti. io sono per la 164 (#!)
 
È vero, c’e chi compra una golf solo perché è una golf. Ma purtroppo dobbiamo fare un applauso a chi è riuscito a tenere alta l’immagine della golf.
E ricordo con rammarico i tempi in cui c’era chi comprava un’alfa solo perché era un’alfa. Non mi riferisco solo alla trazione posteriore e ai rombi del motore.
Mio papà non ebbe altre auto se non Alfa Romeo. L’alfa per lui era l’alfa e punto. Quando seppe che stava per uscire la sostituta della 75, mi disse: “quella compreremo!”. Andai con lui al concessionario alla presentazione della 155, lui era quasi sicuro di prenderla. Se la guardó e riguardó da tutti i lati. Ci salí dentro e si mise al volante. Passammo in concessionario una buona mezz’ora: usciti mi disse: “questa non la compriamo”. Non voglio offendere i possessori di 155: ma lo stile non era quello dell’alfa. Non è solo un problema di trazione posteriore (fra l’altro per il resto la 155 aveva dei gran motori e un’ottima dinamica, dtm lo dimostra). Qualche mese dopo compró la 164.
Ricordo la mia delusione quando, abituato alla 33 1.3, provai una 145 1.3 boxer.
Ricordo aver sentito uno zio, storico possessore di Alfetta, lamentarsi perché le nuove alfa non avevano più gli inserti in legno. D’altra parte sono suprattutto i piccoli particolari che rendono un’auto diversa dall’altra.
È vero, la Fiat ha rischiato seriamente di distruggere un marchio.

Ma la cosa incredibile è che non c’e riuscita. Nonostante tutto sono usciti dei modelli che erano e sono delle vere alfa, 147 e 156 in primis.
Il fascino di questo marchio è troppo forte per essere annientato. Questo qualche dirigente l’ha capito, è hanno fatto uscire la Giulia, che io credo veramente sia non semplicemente la rinascita, ma la continuazione di un marchio che il suo fascino non l’ha perso mai.
 
X