confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

qll che hai descritto è la differenza tra un appassionato di auto in primis che di un marchio e un vaggaro che segue il nome (tanto gli basta sapere che è una golf)... la 155 a tuo padre alfista non è piaciuta nonostante avesse i numeri per essere un'alfa... un alfista è un amante di tutto ciò che è auto e basta leggere il nostro forum per rendersene conto.. in quanti altri forum di auto c'è gente che rne sa più del meccanico della propria auto o va per sfasci a recuperare e riportare alla vita modelli del passato?
boh, i vaggari possessori di tsi o dsg 7 a secco l' officina autorizzata la conoscono sicuramente bene per la frequenza con la quale la frequentano:p

Abbia pazienza, ma la questione età non riesco a capirlo. Cioè hai 30 anni quasi, non sei mica un ventenne o_O.

• Like
Reactions: fabereng
- Informazione Pubblicitaria -
M4.jpg

:not-bad:
questa devi metterla nella sezione Facce da Alfista! :) :) oppure... Alfisti che Sparano!

• Like
Reactions: iddi
Stamattina vado con la mia Q2 a fare la spesa. Torno a casa, zavorrato con bagagliaio e sedile posteriore carichi di tutto.
A un certo punto al semaforo vedo dietro di me una a3 lucida, bicolore orribile. Alla guida un ragazzotto barbuto con la faccia da vaggaro orgoglioso.
Partiamo al semaforo e lui con fare “sprintevole” mi sorpassa da destra, come a dirmi: “visto che c’ho l’A3?
Ma ahimè (per lui) al prossimo semaforo ci troviamo fianco a fianco. La mia Q2 di 9 anni con cerchi di acciaio e pneumatici invernali e la sua orribile (ma veramente brutta porca miseria!) a3 bicolore con cerchi in lega e pneumatici ribassati.
La sfida è lanciata,
Scatta il verde e via! In accelerazione la tedesca rimane indietro di circa 3 m, tiro prima e seconda al massimo, lei ancora dietro, poi metto la terza e mollo l’acceleratore... siamo in città e non voglio investire nessuno. Lui invece continua ad accelerare come un matto. Ha vinto!
Bravo crucvaggaro, complimenti per l’acquisto o_O

al semaforo dovevi dirgli: ci vediamo su una strada piena di curve?

sul dritto sono bravi tutti :D

comunque che schifezza l' a3... è una golf sovraprezzata, la quale a sua volta è una leon sovraprezzata...

Ieri mattina, buio pesto alle 5:30, la solita Audi S4 è davanti a me e siamo dietro un camion su una statale.
Mi accodo tranquillo. Vede i fari, riconosce la Giulia e comincia a dare segni di impazienza.
Guida tutto a sinistra, entra ed esce dal culo del camion, impaziente di non vedere più fari che vengono incontro.
Finalmente un tratto libero e scatta...oddio scatta...diciamo che sorpassa allegramente...
Mi accodo e continua ad accelerare per vedere i miei fari allontanarsi.
Li ha visti.
Quelli posteriori e si allontanavano in fretta.
C'è rimasto malissimo...
:D

Però è come sparare sulla Croce Rossa :rolleyes:

X