fermiamo questi atti di bullismo sui più deboli e lentiIeri mattina, buio pesto alle 5:30, la solita Audi S4 è davanti a me e siamo dietro un camion su una statale.
Mi accodo tranquillo. Vede i fari, riconosce la Giulia e comincia a dare segni di impazienza.
Guida tutto a sinistra, entra ed esce dal culo del camion, impaziente di non vedere più fari che vengono incontro.
Finalmente un tratto libero e scatta...oddio scatta...diciamo che sorpassa allegramente...
Mi accodo e continua ad accelerare per vedere i miei fari allontanarsi.
Li ha visti.
Quelli posteriori e si allontanavano in fretta.
C'è rimasto malissimo...
Però è come sparare sulla Croce Rossa![]()
Mio padre (scusate se lo cito sempre ma è lui che mi ha trasmesso la passione Alfa) quando un vaggaro lo sfidava sulla Salerno - Reggio Calabria aspettava la salita per umiliarlofermiamo questi atti di bullismo sui più deboli e lenti
anzi no, continua pure![]()
Con quei fari tondi di gran lunga la Giulia più smagliante
Ah, c'è anche un'Alfa?!Con quei fari tondi di gran lunga la Giulia più smagliante
Ah, c'è anche un'Alfa?!
Due fari belli rotondi!Non hai visto che faro grande?
I famosi fari della Giulia[emoji32]Due fari belli rotondi!
Queste sono esperienze di rieducazione siberiana. Ben fatto.Ieri mattina, buio pesto alle 5:30, la solita Audi S4 è davanti a me e siamo dietro un camion su una statale.
Mi accodo tranquillo. Vede i fari, riconosce la Giulia e comincia a dare segni di impazienza.
Guida tutto a sinistra, entra ed esce dal culo del camion, impaziente di non vedere più fari che vengono incontro.
Finalmente un tratto libero e scatta...oddio scatta...diciamo che sorpassa allegramente...
Mi accodo e continua ad accelerare per vedere i miei fari allontanarsi.
Li ha visti.
Quelli posteriori e si allontanavano in fretta.
C'è rimasto malissimo...
Però è come sparare sulla Croce Rossa![]()