confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

sta cacata fa veramente 7:49???
si, ma non è una golf normale... ha persino i sedili posteriori rimossi per togliere peso :p

che poi ai vaggari della domenica bisognerebbe dire che non è più l' auto a trazione anteriore più veloce, la civic type R che sedili posteriori li ha, ha fatto 6 secondi in meno, con la stessa potenza e cambio manuale, ecco la civic type R è un gran bel mezzo a trazione anteriore altro che la golf...
 
  • Like
Reactions: nero16
a me sinceramente la golf piaceva.. fino alla III.. poi ha cominciato a non avere più appeal.. almeno 'per me
 
  • Like
Reactions: zagros
a me sinceramente la golf piaceva.. fino alla III.. poi ha cominciato a non avere più appeal.. almeno 'per me
A me fino alla IV;
la V serie è la peggiore,
VI e VII, sovrapponibili, mi sembrano un aggiornamento della serie IV.
 
sta cacata fa veramente 7:49???
Considerando che è stata più veloce dell’Audi TT RS con 400cv e trazione integrale, i casi sono 2: o la TT è un bidone che si fa battere da una Golf TA, oppure dentro quella Golf non è tutta originale

107D2B80-9D6A-4C35-BAA4-5236C693822F.png
 
  • Like
Reactions: Jsymp e ziopalm
oppure dentro quella Golf non è tutta originale
ovvio che non è originale...
Volkswagen Golf GTI - Clubsport S: le foto e le informazioni ufficiali - VIDEO
ecco tutte le modifiche
oltre a rimuovere sedili e materiali isolanti per alleggerirla, li hanno pure messo pneumatici semi slick, e anche le sospensioni sono modificate

praticamente della golf normale ha solo l' aspetto :D
mentre la nuova civic type r che l' ha battuta di 6 secondi è tutta di serie
 
  • Like
Reactions: Jsymp
A me piacevano tanto la 2 e la 4 ;)
Un mio amico aveva questa
Antracite 5 porte tettuccio apribile 4 vetri elettrici, bellissima, austera, spartana di linee ma pulite anche gli interni, quelli sì davano un senso di qualità reale e non piaciona ed al tempo stesso era GTI!
Poi....nel '93 hanno lanciato la mk3...pazienza...
...ma avrebbero dovuto smettere di chiamarle anche...GTI! MADDOVE!?
ORRIBILI![emoji46]
 
La 4a credo sia stato l’apice in qualità, la 7a in effetti è ritornata a dire qualcosa, tanto che ha massacrato le vendite di A3 che per anni è stata in ascesa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Continuo a sostenere che le Sportback hanno qualcosa di sbagliato, c'è qualcosa che non funziona nelle proporzioni...
non è che siano brutte, però quando le guardo c'è un qualcosa che mi urta, mi disturba quasi...

Semplice: come le SW hanno il culo come una balena...sono arenate!
Fanno impressione![emoji32][emoji33]le pagano pure care![emoji31]
 
  • Like
Reactions: Stryder e iddi