Salve a tutti, ho già letto ovunque in questo forum e su internet in generale su come connettere questa specifica autoradio, ma si fa praticamente sempre riferimento ai nuovi modelli MiTo (post rest. 2014), che presentano il nuovo connettore ISO.
La mia MiTo del 2009 ha invece un connettore ISO differente, e non vorrei procedere a tentativi non essendo esperto del campo. Vi allego qualche foto del mio connettore di serie sperando che possiate aiutarmi.
Non ho nè comandi al volante, nè blue and me.
Apparte gli 8 pin relativi alle casse, penso che la partita si giochi negli altri 8 pin. L'unica certezza che ho è che il nero è la massa. E corrisponde fortunatamente all'adattatore ISO che trovo nella confezione dell'Atoto.
Non riesco a capire cosa siano Ub, CanA e CanB (che sono gli altri 3 cavi). Due dovrebbero essere l'alimentazione della batteria ed uno l'illuminazione, sbaglio?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Giorgio
La mia MiTo del 2009 ha invece un connettore ISO differente, e non vorrei procedere a tentativi non essendo esperto del campo. Vi allego qualche foto del mio connettore di serie sperando che possiate aiutarmi.
Non ho nè comandi al volante, nè blue and me.
Apparte gli 8 pin relativi alle casse, penso che la partita si giochi negli altri 8 pin. L'unica certezza che ho è che il nero è la massa. E corrisponde fortunatamente all'adattatore ISO che trovo nella confezione dell'Atoto.
Non riesco a capire cosa siano Ub, CanA e CanB (che sono gli altri 3 cavi). Due dovrebbero essere l'alimentazione della batteria ed uno l'illuminazione, sbaglio?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Giorgio
Allegati
-
WhatsApp Image 2019-11-14 at 18.00.43(2).jpeg113.1 KB · Visualizzazioni: 897
-
WhatsApp Image 2019-11-14 at 18.00.43(1).jpeg127.6 KB · Visualizzazioni: 693
-
WhatsApp Image 2019-11-14 at 18.00.43.jpeg98.3 KB · Visualizzazioni: 996
-
WhatsApp Image 2019-11-14 at 18.00.42.jpeg100.9 KB · Visualizzazioni: 710