Tra l'altro... Come al solito mi sono perso nei meandri di autoscout: ho visto una 156 2.5 V6 nera completamente restaurata che sembra una figata.. 
	
	
		
			
				
					
						 
					
				
			
			
				
					
						
							 www.autoscout24.it
						
					
					www.autoscout24.it
				
			
		
	
Così adesso, conoscendo bene il piacere di guidare una 156, la sua tenuta pazzesca e pensando soprattutto a QUEL motore.. se tutti i lavori dichiarati sono tali.. aggiungo anche questa alle papabili. Sinceramente tra una Giulietta veloce e la 156 2.5 6V tenuta così.. non avrei dubbi: 156 a vita. Ha una distribuzione dei pesi esaltante, in curva è incollata e poi i sono amante degli aspirati.. se poi è il Busso.. non avrei dubbi. IL confronto invece tra 156 2.5 e Giulia 2.0T diventa più impegnativo.. La Giulia come detto da molti ha un potenziale enorme in termini di rimappatura.. è a trazione posteriore.. è moderna..(anche se con cambio al volante e non manuale).. insomma da una parte tradizione e dire arte (156+Busso) con un rapporto peso potenza comunque notevole... dall'altra tecnologia, modernità, potenziale enorme e trazione posteriore..ma con motore turbo (con tutti i pro e i contro), senza contare 4.000 euro in più!
				
			 
					
				Alfa Romeo 156 usata - compra su AutoScout24
Cerchi Alfa Romeo 156? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo 156 - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa.
				 www.autoscout24.it
						
					
					www.autoscout24.it
				Così adesso, conoscendo bene il piacere di guidare una 156, la sua tenuta pazzesca e pensando soprattutto a QUEL motore.. se tutti i lavori dichiarati sono tali.. aggiungo anche questa alle papabili. Sinceramente tra una Giulietta veloce e la 156 2.5 6V tenuta così.. non avrei dubbi: 156 a vita. Ha una distribuzione dei pesi esaltante, in curva è incollata e poi i sono amante degli aspirati.. se poi è il Busso.. non avrei dubbi. IL confronto invece tra 156 2.5 e Giulia 2.0T diventa più impegnativo.. La Giulia come detto da molti ha un potenziale enorme in termini di rimappatura.. è a trazione posteriore.. è moderna..(anche se con cambio al volante e non manuale).. insomma da una parte tradizione e dire arte (156+Busso) con un rapporto peso potenza comunque notevole... dall'altra tecnologia, modernità, potenziale enorme e trazione posteriore..ma con motore turbo (con tutti i pro e i contro), senza contare 4.000 euro in più!
 
	 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		