no... sono semplicemente esposte ad inverni con elevati livelli di umidità e sale
guarda... la mia auto proviene dal estremità nord del italia, dalla cittadina con le temperature più basse d' italia (escludendo ovviamente località di alta montagna) e purtroppo i mozzi delle ruote non sono messi benissimo, causa la negligenza del gommista del precedente proprietario (che non ha pulito e spazzolato i mozzi), rimuovere le ruote invernali dopo che l' ho comprata è stata un impresa, ho dovuto usare una grossa mazza per battere sul lato gomma per farla staccare, io ho spezzato una chiave a croce e il gommista dove sono andato a cambiare le due ruote che proprio non sono riuscito a togliere a casa ha rotto una chiave a bussola e ne ha usata una nuova apposta perché altrimenti le ruote invernali sarebbero rimaste montate a vita...
per fortuna i mozzi sono l' unica parte corrosa del auto, tutto il resto è in ordine, però non è il massimo
senza contare che proprio i mezzi importati e re immatricolati si prestano bene agli schilometraggi
beh dai per fortuna giulia è più protetta di 500 dalla ruggine, meno parti in acciaio, più parti in alluminio e maggiori superfici protettive di plastica/fonoassorbente
purché non ex leasing però!