Consigli acquisto Giulia usata

annuncio non più disponibile mi risulta

comunque se io fossi in te, anche a costo di pagarla 1000€ in più la prenderei ex privato e SENZA ADBLUE

non è una cosa positiva... se dopo 110 mila km vengono cambiati, allora significa che il precedente proprietario la guidava come un animale
la mia ha 84 mila km e i dischi originali sono praticamente semi nuovi, ho anche le pastiglie freno originali
Non vuol dire niente, dipende dove ha guidato, io mi sono ritrovato rigati quelli dietro a meno di 45000km dopo che avevo fatto la revisione 2 mesi prima ed erano tutti ok, tutto questo grazie a ghiaccio sale e pietrisco che fa spesso strage di dischi da me in inverno.
 
io mi sono ritrovato rigati quelli dietro a meno di 45000km dopo che avevo fatto la revisione 2 mesi prima ed erano tutti ok, tutto questo grazie a ghiaccio sale e pietrisco che fa spesso strage di dischi da me in inverno
anche i miei dietro sono rigati ma non mi importa e li tengo così
ma quelli davanti sono perfetti e hanno usura praticamente minima

comunque la cosa curiosa è che nessun altra auto in famiglia che avesse i freni disco al posteriore ha mai avuto questo problema...

e da me il sale e la ghiaia in inverno c'è eccome, eppure...
 
Lo hanno tolto proprio 10 minuti fa, incredibile.
Ad ogni modo, l' ADBLUE è così tanto problematico?
No.
Con 1 l fai più di 1000 km.
Ovviamente quello che non c’è non si rompe ma se la macchina è bella non è un elemento decisionale.
Anche perché se vuoi un my20 c e per forza.
 
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Ad ogni modo, l' ADBLUE è così tanto problematico?
con clima molto freddo o molto caldo, se viene tenuto poco liquido nel serbatoio del adblue, c'è un forte rischio che si cristallizzi, intasando serbatoio e iniettore adblue

è una cosa che io sono assolutamente contento di non avere

quella su ci hai messo gli occhi era di fine 2019, torni indietro di un anno e trovi la versione senza adblue, la riconosci perché ha 150 o 180cv invece di 160/190

partirò prevenuto ma causa problemi al sistema di iniezione adblue, il furgone aziendale è andato in protezione dopo letteralmente 100km che è stato acquistato nuovo... due mesi fa...
non credo spenderò mai soldi per un mezzo con adblue, o euro 6b diesel, o benzina oppure (tra svariati anni, elettrico) e finita li
 
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Adblu danno una marea di problemi e spesso sono componenti molto costosi e dopo la sostituzione i problemi tornano dopo un po’ di km e pochi anni più di qualcuno preso da disperazione o toglie adblu o cambia auto!! Alla fine per avere Android auto e altre cavolatine si possono mettere anche dopo con i migliaia di euro che si spendono per adblu tra riparazioni ecc saltano fuori tt o componenti da montare delle versioni più recenti..
 
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Reactions: kormrider
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