In AW non cambiano i valori di coppia e potenza rispetto a N , ma è l'erogazione che è diversa , mentre in D aumenta sia la Potenza (non la max che resta uguale a 170 cv ma a 5500 g/m sempre) che la coppia (aumenta anche la max da 230 a 250 N/m) tra i 2000 e i 5000 g/m ..praticamente è un altro motore molto più rabbioso e cattivo. La centralina ha bisogno di tempo per adattarsi completamente quando si cambiano i settaggi DNA (almeno 50-100 km). Per la pista non sono informato, non sono del posto. Da N e,o AW e il D si perdono circa 2 km/l e con la QV se ne perdono altri 2 ....(molto difficile arrivare a 10 km/l di media , in città è impossibile con la QV). Anche a me era venuta la tentazione di acquistare la QV , ma poi ho desistito perchè monta 2 variatori di fase e la cinghia della distribuzione comanda n.2 alberi camme (le probabilità di rottura sono molto più elevate ...non mi sono fidato..) e poi costava circa 4.000 Euri in più (la mia l'ho pagata 28.000 Euri ....). Comunque oggi sono in vendita solo le 120 cv sia benzina che diesel, le altre sono fuori produzione.