Consigli acquisto motorizzazione diesel









Questi "LUOGHI COMUNI" ......... (deve essere molto difficile imparare a leggere ...... meglio fare gli "SPIRITOSI" .....)
quindi 7 o anche 1000 rotture su più di 100.000 modelli venduti cosa dovrebbero rappresentare?... pensi che le auto non si rompano?...
Sinceramente non comprendo questo tuo comportamento, solitamente qui sopra ci sono appassionati che si scambiano opinioni ed esperienze, ma non per denigrare ma per migliorare, mentre noto che tutti i tuoi interventi sono finalizzati alla denigrazione del Marchio!
Ti da fastidio che la maggior parte dei possessori di Giulia e Stelvio siano ben felici sia ben felici?... problema tuo!
personalmente non posso escludere che domani la mia bellissima Giulia si rompa, ma non me ne frega nulla... qualunque somma spesa per sistemare un Alfa è un investimento, non uno spreco di soldi per qualunque carriola straniera... quindi mi interessa che finchè funziona si comporti da Alfa, dopodichè investo volentieri i miei soldi per rimetterla in ordine!
L'unica volta che mi si è rotto il motore con rottura del basamento avevo una 155 2.0 Ts...... basamento in ghisa!!!! e aveva 90.000 km.... quindi tutte le tue belle frottole sulla robustezza della ghisa le ho provate sulla mia pelle!!...
Bellissima la balla che i motori in ghisa si raffreddano più lentamente e quindi non bisogna scaldarli .... lo sai per quale motivo si scalda un auto?...
 
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quindi 7 o anche 1000 rotture su più di 100.000 modelli venduti cosa dovrebbero rappresentare?... pensi che le auto non si rompano?...
Sinceramente non comprendo questo tuo comportamento, solitamente qui sopra ci sono appassionati che si scambiano opinioni ed esperienze, ma non per denigrare ma per migliorare, mentre noto che tutti i tuoi interventi sono finalizzati alla denigrazione del Marchio!
Ti da fastidio che la maggior parte dei possessori di Giulia e Stelvio siano ben felici sia ben felici?... problema tuo!
personalmente non posso escludere che domani la mia bellissima Giulia si rompa, ma non me ne frega nulla... qualunque somma spesa per sistemare un Alfa è un investimento, non uno spreco di soldi per qualunque carriola straniera... quindi mi interessa che finchè funziona si comporti da Alfa, dopodichè investo volentieri i miei soldi per rimetterla in ordine!
L'unica volta che mi si è rotto il motore con rottura del basamento avevo una 155 2.0 Ts...... basamento in ghisa!!!! e aveva 90.000 km.... quindi tutte le tue belle frottole sulla robustezza della ghisa le ho provate sulla mia pelle!!...
Bellissima la balla che i motori in ghisa si raffreddano più lentamente e quindi non bisogna scaldarli .... lo sai per quale motivo si scalda un auto?...
A non comprendi ?? Leggi bene i post che mi hanno messo ???? Io ho solo detto delle verità, non ho preso in giro nessuno....
 
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ma quale verità?... tu sei qui sopra solo per criticare il Marchio.... nulla di costruttivo o interessante.
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ma quale verità?... tu sei qui sopra solo per criticare il Marchio.... nulla di costruttivo o interessante.
Difatti ho detto che tutte la auto si rompono, ma noto che anche per te è difficile imparare a leggere...
 
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direi perfetta!... magari fosse come quella che afferma di dire la verità... sarebbe sicuramente perdonata!

diciamo che forse faresti meglio a rileggere attentamente quanto hai scritto e poi vedere se ti puoi permettere di contestare agli altri non saper leggere
Difatti chi è che non sa che l'alluminio è più affidabile della ghisa ???? Diciamo pure che la terra è piatta e allora si che sappiamo leggere.... Ma per favore studiate prima di scrivere idiozie ...
 
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ah perfetto, perchè molti dicono che sono/sarebbero troppo pochi
Io ne faccio meno dei tuoi, non si è mai accesa la spia della rigenerazione

sisi, almeno nel weekend, almeno una settimana si e una no (di media) 200 km (tra andata e ritorno) di autostrada me li sparo, era solo infatti per sapere nel caso se fossero sufficienti (molti dicono di no).
ovviamente la manutenzione verrebbe fatta
I km sono sufficienti, la questione sono i km che fai in settimana, in cui il motore non si scalda mai ed è escluso che riesca a fare una rigenerazione se gli servisse. Nelle tratte da 5 km, anche. Sei comunque sicuro che non le interromperai, non avviandosi.
Ti salverebbero le tue tratte da 200km dove le rigenerazioni verrebbero sicuramente meglio iniziate e completate.
 
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