quindi 7 o anche 1000 rotture su più di 100.000 modelli venduti cosa dovrebbero rappresentare?... pensi che le auto non si rompano?...
Sinceramente non comprendo questo tuo comportamento, solitamente qui sopra ci sono appassionati che si scambiano opinioni ed esperienze, ma non per denigrare ma per migliorare, mentre noto che tutti i tuoi interventi sono finalizzati alla denigrazione del Marchio!
Ti da fastidio che la maggior parte dei possessori di Giulia e Stelvio siano ben felici sia ben felici?... problema tuo!
personalmente non posso escludere che domani la mia bellissima Giulia si rompa, ma non me ne frega nulla... qualunque somma spesa per sistemare un Alfa è un investimento, non uno spreco di soldi per qualunque carriola straniera... quindi mi interessa che finchè funziona si comporti da Alfa, dopodichè investo volentieri i miei soldi per rimetterla in ordine!
L'unica volta che mi si è rotto il motore con rottura del basamento avevo una 155 2.0 Ts...... basamento in ghisa!!!! e aveva 90.000 km.... quindi tutte le tue belle frottole sulla robustezza della ghisa le ho provate sulla mia pelle!!...
Bellissima la balla che i motori in ghisa si raffreddano più lentamente e quindi non bisogna scaldarli .... lo sai per quale motivo si scalda un auto?...