2.2 Diesel Motore Rotto su Alfa Romeo Giulia

U

Utente cancellato 96598

Utente Cancellato
Ai me questa e una cosa che mi dispiace e neanche me l'aspettavo. Ho una Giulia da 1 anno e mezzo e il motore e rotto e mi chiedo come mai che un auto di questo calibro ha dei problemi tale? :(

Sono dispiaciuto perché non me l'aspettavo che una macchina con appena 44000 km già il motore si rompe adesso devo aspettare che l'Alfa Romeo mi dia risposte se avere un motore nuovo o avere una nuova macchina benomale che ho la garenzia ma fa communque male sapere che ho avuto questo problema. :( :(

• Haha
Reactions: kormrider

None

Alfista Megalomane
12 Ottobre 2015
15,772
29,419
174
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Ai me questa e una cosa che mi dispiace e neanche me l'aspettavo. Ho una Giulia da 1 anno e mezzo e il motore e rotto e mi chiedo come mai che un auto di questo calibro ha dei problemi tale? :(

Sono dispiaciuto perché non me l'aspettavo che una macchina con appena 44000 km già il motore si rompe adesso devo aspettare che l'Alfa Romeo mi dia risposte se avere un motore nuovo o avere una nuova macchina benomale che ho la garenzia ma fa communque male sapere che ho avuto questo problema. :( :(
Chi sei? Da dove vieni? Cosa vuoi? Non funziona così!

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
26,195
25,970
181
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
K

kiaikido

Utente Cancellato
in z-italia, dove ho militato e anche "staffeggiato" dal 2006, questi topic avevano un retrogusto di troll... :rolleyes:

se poi la manutenzione è stata curata come la grammatica.. :mad:

merk

L'ALFA nel CUORE.
10 Febbraio 2011
3,941
4,374
181
50
Decimomannu
Regione
Sardegna
Alfa
145
Motore
1.4 ts 16v
Altre Auto
Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
in z-italia, dove ho militato e anche "staffeggiato" dal 2006, questi topic avevano un retrogusto di troll... :rolleyes:

:cool: ..... puoi tradurre? :D;)

ADVERTISEMENT

None

Alfista Megalomane
12 Ottobre 2015
15,772
29,419
174
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv

Potrebbe essere straniero. Ho visto che è intervenuto in altri thread, sempre con qualche difficoltà (anche grammaticale) e dove si evince che ha una Giulia dal 2016, ma nient'altro a nostra conoscenza.

• Like
Reactions: Piezio77

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT