Andrea Sisto
Nuovo Alfista
Re: Alfa 147 - Le ruote e il volante seguono le asperità della strada
Quando avevo appena preso la mia 147 sinceramente mi sono un po' cagato sotto avevo circa 20 anni guidavo in autostrada mentre facevo una leggera curva c'era un dislivello, la macchina era incollata alla strada ma lo sbalzo ha alleggerito lo sterzo e io lo stavo tenendo saldo, c'è stato un leggero vuoto che ci avrebbe fatto accartocciare sul lato sinistro del guardrail, vabbe in poche parole ero abituato al volante della fiesta di mia madre, mi sono un po' impressionato poi da quel giorno in poi è stato amore, ha una tenuta eccezionale l'alfa e quando hai le ruote nuove senti proprio il controllo totale in qualsiasi condizione, devo dire che non la darei in mano a nessun 20enne non pratico di sportività, questa é la differenza tra un auto sportiva incollata a terra (alfa 147) e la golf utilitaria/familiare della ceswagen di cui si può definire sportivo solo il GTI.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quando avevo appena preso la mia 147 sinceramente mi sono un po' cagato sotto avevo circa 20 anni guidavo in autostrada mentre facevo una leggera curva c'era un dislivello, la macchina era incollata alla strada ma lo sbalzo ha alleggerito lo sterzo e io lo stavo tenendo saldo, c'è stato un leggero vuoto che ci avrebbe fatto accartocciare sul lato sinistro del guardrail, vabbe in poche parole ero abituato al volante della fiesta di mia madre, mi sono un po' impressionato poi da quel giorno in poi è stato amore, ha una tenuta eccezionale l'alfa e quando hai le ruote nuove senti proprio il controllo totale in qualsiasi condizione, devo dire che non la darei in mano a nessun 20enne non pratico di sportività, questa é la differenza tra un auto sportiva incollata a terra (alfa 147) e la golf utilitaria/familiare della ceswagen di cui si può definire sportivo solo il GTI.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk