Re: Consiglio acquisto braccetti/barra stabilizzatrice
Proprio ieri dal mio ricambista ho incontrato un signore con una 156 jtd del 2004 che mia detto che sulla sua auto cambia una barra anti-rollio l'anno! Dopo 8/10 mesi il "toc" ricomincia e va avanti ad ingrassare i gommini x altri 2/3 mesi fino a che deve cambiarla.
Proprio ieri dal mio ricambista ho incontrato un signore con una 156 jtd del 2004 che mia detto che sulla sua auto cambia una barra anti-rollio l'anno! Dopo 8/10 mesi il "toc" ricomincia e va avanti ad ingrassare i gommini x altri 2/3 mesi fino a che deve cambiarla.

Di sicuro aggiornano i prezzi :lol2:
,volendo tagliare la testa al toro si potrebbe sperimentare il sistema go-pren,ci sono i silentblock da sostituire a quelli di serie,sia dei braccetti che quelli della barra,ci vuole però l'attrezzatura dedicata,pressa ed estrattori,il prezzo iniziale si ripaga ampiamente per il fatto che l'applicazione risolve definitivamente la problematica 

,tenendo conto che monto cerchi da 16" e non voglio ribassare assolutamente l'assetto perche gia monto quello dell'alfa e tocco il musone pure sui piccoli dossi,potete aiutarmi????