Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

Re: Problemi assetto 156 : troppo bassa?

Secondo me la vera diff. la si avverte nelle manovre d'emergenza..e cmq,gli ammo originali con molle ribassate,danno un'effetto canguro molto fastidioso...: Ahia :.

Re: consiglio ammortizzatori etcc

Allora..gli ammo puoi prenderli tranquillamente su ebay,i Boge si trovano ad ottimi prezzi..
Per quanto riguarda i braccetti,devi stare attento,molti sono di concorrenza ed abbastanza scadenti,devi cercare quelli della TVR..:)

Allora..gli ammo puoi prenderli tranquillamente su ebay,i Boge si trovano ad ottimi prezzi..
Per quanto riguarda i braccetti,devi stare attento,molti sono di concorrenza ed abbastanza scadenti,devi cercare quelli della TVR..:)

grazie :)

- Informazione Pubblicitaria -

Per gli ammortizzatori non andrei su boge. Sono una ciofeca. Vedi su Ebay. Ci sono quelli originali in vendita.
ciao

Gli originali sono Boge rimarchiati...

Adesso si spiegano tante cose...!!!!!
La gestione Romiti è stata proprio una cosa indecente... per fortuna lo hanno spedito.

Ciao

Ci sono anche i Kayaba,sono degli ottimi prodotti..:)

io ho messo i monroe,doppio effeto con molle eibach

salve a tutti ,sono nuovo.....mi sono iscritto in questo meraviglioso sito da poco..........posso chiedervi un consiglio? ho una 147 e dovrei cambiare gli ammortizzatori,volevo sapere tra i BOGE ed i MONROE quali sono migliori?

re: Consiglio ammortizzatori per Alfa 156

Boge è la marca degli ammo originali,poi vengono rimarchiati Alfa...:)

X