Re: Alfa 156 SW - ammortizzatori bilstein b4
Grazie Cueza, anche io sto montando gli ammortizzatori Bilstein B4 sotto un alfa 147 Q2, quelli che avevo erano arrivati.......
Be anche il mio meccanico, li stava montando e mi diceva di queste boccole che mancavano....
Fortuna che ho letto questi post.... perche anche io li ho presi su Ebay!
Ciao a tutti!
SI...prendi i Bilstein B4 su e-bay...da quel rivenditore...il prezzo è ottimo...e la qualità è veramente eccellente...io li ho presi e fatti montare dal concessionario Alfa Romeo vicino a casa mia...tenuta in curva migliorata, più confort, meno scossoni sulle buche, più silenzio nell'abitacolo, insomma...per quello che costano il gioco vale veramente la candela...COMPRALI...!!!!!!
Ah...di certo il tuo meccanico ti dirà che mancano delle boccole per la campanatura dei posteriori...nn farci caso...dato che quelli originali non hanno la possibilità di ottimizzare la campanatura posteriore i meccanici pensano che i B4 avendo un foro ovaloide e non tondo abbiano bisogno di boccole di centraggio per stare su saldi....invece il buco ovaloide è fatto apposta per (nell'evenzianza...) aumentare la campanatura per un assetto più sportivo...come ho fatto io...
Grazie Cueza, anche io sto montando gli ammortizzatori Bilstein B4 sotto un alfa 147 Q2, quelli che avevo erano arrivati.......
Be anche il mio meccanico, li stava montando e mi diceva di queste boccole che mancavano....
Fortuna che ho letto questi post.... perche anche io li ho presi su Ebay!
Ciao a tutti!