lucaskizzato91
Alfista principiante
Re: assetto ap alfa 156 berlina 99
Probabilmente sui dossi toccavi per via del paramotore che è una delle cose che a mio parere con l'assetto vanno tolte, io non ce l'ho gia ora che ho l'assetto originale, se hai una perdita di olio ecc almeno te ne accorgi subito, con il paramotore forse dopo settimane, mesi........Mi sono un pò dilungato.
E' normale che montando solo le molle l'ammortizzatore dura di meno, difatti come dicevo prima per quello prendo un assetto completo cosi ha gia lo stelo accorciato e via...io lo avevo fatto sulla mia. tuttavia essendo piu' cedevole l'ammortizzatore e il corpo vettura piu' basso di 1,5 cm mi capitava di toccare il fondo scocca sui dossi. ti posso dire comunque che l'abbinamento non era ottimale. a quota 89.000 km ho buttato gli ammo originali (scaricati precocemente perchè in tale configurazione non lavoravano in modo ottimale) e ho messo gli originali alfa del pack sport. la vettura è cambiata parecchio. è piu' rigida. monto comunque anche i 17 pollici x 7,5 della gta a raggera. adesso sono a quota 151.000 km ed è tutto ok.
Probabilmente sui dossi toccavi per via del paramotore che è una delle cose che a mio parere con l'assetto vanno tolte, io non ce l'ho gia ora che ho l'assetto originale, se hai una perdita di olio ecc almeno te ne accorgi subito, con il paramotore forse dopo settimane, mesi........Mi sono un pò dilungato.