Consigli cerchi in lega Brera

Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4

ragazzi mi sono deciso....metto i 18!!i 19 li ho scartati per una questione di scelta e prezzo(cambio le gomme una volta l'anno...spenderei troppo, e inoltre si trovano pochi tipi di gomma)ora però il mio dubbio è sui cerchi!!ci sono quelli della 159ti bruniti(replica da 18) oppure gli 8c style...non so decidermi tra i due!!oppure anche quelli nuovi a turbina tipo giulietta...secondo voi sulla mia brera bianca quali stanno meglio?e poi potete consigliarmi dove poter acquistare dei cerchi replica?grazie
 
Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4

8c style!!! Che colore è la macchina?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4

ragazzi mi sono deciso....metto i 18!!i 19 li ho scartati per una questione di scelta e prezzo(cambio le gomme una volta l'anno...spenderei troppo, e inoltre si trovano pochi tipi di gomma)ora però il mio dubbio è sui cerchi!!ci sono quelli della 159ti bruniti(replica da 18) oppure gli 8c style...non so decidermi tra i due!!oppure anche quelli nuovi a turbina tipo giulietta...secondo voi sulla mia brera bianca quali stanno meglio?e poi potete consigliarmi dove poter acquistare dei cerchi replica?grazie
Gli 8C che sono splendidi:eclipsee_Victoria:
 
Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4

Gli 8c bruniti, come li ha un altro utente del forum...guardali sono bellissimi!
 
gli 8c style sono belli, però mi danno l'impressione di essere troppo "pieni"...mentre quelli della 159ti sembrano slanciare la ruota facendola sembrare più grande rispetto agli 8c!!che dite è una mia impressione?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

nessuno che risponde?ho parlato con un gommista...prendo sicuramente i 18!!però ancora devo decidere il modello!!i 18 8c li ho visti e sono molto belli, però come ho già detto mi sembrano troppo "pieni" nella zona del mozzo...i 159ti invece sembrano slanciare di più la linea della macchina..però hanno un disegno più semplice...ragazzi aiuto non so decidermi!!!!
 
Riferimento: Re: Consigli cerchi in lega Brera

gli 8c style sono belli, però mi danno l'impressione di essere troppo "pieni"...mentre quelli della 159ti sembrano slanciare la ruota facendola sembrare più grande rispetto agli 8c!!che dite è una mia impressione?
A me personalmente piacciono più quelli della 8C bruniti!
 
Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

sulla brera? 8c bruniti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

A me piacciono questi sulla Brera... Alfa-Spider-Limited-Edition[1].jpg
pencil.png
 
X