Consigli cerchi in lega Brera

Dipende cosa vuoi ottenere:
- un compromesso tra estetica e prestazioni/consumi? allora i 18
-un bellissimo impatto estetico? allora i 19
( sono solo miei pareri però ;)! )
 
Dipende cosa vuoi ottenere:
- un compromesso tra estetica e prestazioni/consumi? allora i 18
-un bellissimo impatto estetico? allora i 19
( sono solo miei pareri però ;)! )
Quoto alla grande:)
 

Hai ragione....io infatti ho i 18 e mi trovo splendidamente......anche se i 19 mi piacerebbero ma la trafila da fare non mi va:grinser005: e quindi mi accontento:decoccio:
 
Hai ragione....io infatti ho i 18 e mi trovo splendidamente......anche se i 19 mi piacerebbero ma la trafila da fare non mi va:grinser005: e quindi mi accontento:decoccio:
L'importante è solo una cosa : avere lo stemma alfa :) che sia su un 18 o un 19 l'importante è quello! ;) [ però non penso che l'alfa faccia i 19 o sbaglio?]
Difatti sto cercando una brera però con i 18 perchè con i 19 ho paura che perda troppo tiro
 
L'importante è solo una cosa : avere lo stemma alfa :) che sia su un 18 o un 19 l'importante è quello! ;) [ però non penso che l'alfa faccia i 19 o sbaglio?]
Difatti sto cercando una brera però con i 18 perchè con i 19 ho paura che perda troppo tiro

Si hai perfettamente ragione:); penso che per la 166 i 19 non siano previsti anche se non mi sono mai informato:confused:! Non ho esperienza in tal senso ma non credo che vi sia tanta differenza ma su questo lascio la discussione a qualcuno più esperto:decoccio:
 
Si hai perfettamente ragione:); penso che per la 166 i 19 non siano previsti anche se non mi sono mai informato:confused:! Non ho esperienza in tal senso ma non credo che vi sia tanta differenza ma su questo lascio la discussione a qualcuno più esperto:decoccio:
ok idem ;) ciao ciao e buon proseguimento a te e alla tua 166:eclipsee_Victoria:
ciao
Pietro:decoccio:
 
Ragazzi mi accodo alla discussione..

Ma è vero che gli ultraleggera da 18" non possono essere montati?
perchè sarebbero gli unici cerchi da 18 che mi piacciono, e non voglio finire sui 19" per via dei consumi :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i cerchi da 18 originali alfa stanno a filo della carrozzeria o stanno troppo internati?sulla brera