Consigli cerchi in lega Brera

Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

Non sono della TI?
 
Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

si...quelli sono da 19...io voglio prendere le repliche da 18 bruniti!!!!oppure gli 8c style

Si infatti... se ti piacciono tanto prendili alla prima occasione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

Si infatti... se ti piacciono tanto prendili alla prima occasione.
il problema è che mi piacciono tutti e due(ti e 8c style) e non so decidermi!!!più che altro non so quale dei due ci stia meglio...:confused::confused:
 
Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

il problema è che mi piacciono tutti e due(ti e 8c style) e non so decidermi!!!più che altro non so quale dei due ci stia meglio...:confused::confused:

Questo dubbio lo puoi risolvere solo tu..... ce ne sarà uno che ti piace più dell'altro? Da quello che ho intuito ti piacciono quelli TI ed allora prendi quelli e vai! Io ho fatto così....mi facevano impazzire i TI ed appena ho avuto l'occasione (una botta di c.....) li ho presi e sono contentissimo belin.
 
scusate ma sono indeciso più che mai!!!ho chiesto al mio gommista se mi trovava le repliche da 18 sopra citate...e anche lui è rimasto abbastanza scioccato quando gli hanno detto il prezzo...800 euro!!!!!!troppi per delle repliche.
io volevo spendere max sui 600...ho trovato questi su ebay... http://cgi.ebay.it/18-REFLEX-ALLOY-...s_tyres_Trims_Car_Rims_ET&hash=item20b43a9cbf
che ne pensate?è affidabile come marca?vi piacciono?
e poi se andate nei risultati della ricerca(in alto a sinistra)ci sono altre pagine con molti tipi di cerchi...ma non mi piacciono un gran chè...ci sono questi scirocco style http://cgi.ebay.it/18-SCI-ALLOY-WHE...s_tyres_Trims_Car_Rims_ET&hash=item1e5e681ff9 sembra che nel prezzo siano comprese anche le gomme(in caso chiederò) allora che ne pensate?

inoltre vorrei chiedere ai possessori, che canale e che valore di et avete sulla 159/brera?con la configurazione originale(8x18 et 41)le gomme rimangono un pò internate?quale sarebbe secondo voi la configurazione ideale?
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

scusate ma sono indeciso più che mai!!!ho chiesto al mio gommista se mi trovava le repliche da 18 sopra citate...e anche lui è rimasto abbastanza scioccato quando gli hanno detto il prezzo...800 euro!!!!!!troppi per delle repliche.
io volevo spendere max sui 600...ho trovato questi su ebay... 18" REFLEX ALLOY WHEELS ONLY ALFA ROMEO BRERA su eBay.it Wheel Rims, Car Wheels, Tyres Trims, Vehicle Parts Accessories
che ne pensate?è affidabile come marca?vi piacciono?
e poi se andate nei risultati della ricerca(in alto a sinistra)ci sono altre pagine con molti tipi di cerchi...ma non mi piacciono un gran chè...ci sono questi scirocco style 18" SCI ALLOY WHEELS ALFA ROMEO BRERA + TYRES su eBay.it Wheel Rims, Car Wheels, Tyres Trims, Vehicle Parts Accessories sembra che nel prezzo siano comprese anche le gomme(in caso chiederò) allora che ne pensate?

inoltre vorrei chiedere ai possessori, che canale e che valore di et avete sulla 159/brera?con la configurazione originale(8x18 et 41)le gomme rimangono un pò internate?quale sarebbe secondo voi la configurazione ideale?
Ciao Mat girando tra gli autodemolitori per cercare qualche brera con lo sky window ho trovato una brera incidentata ke viene venduta a pezzi.Questa è versione ti come la mia e ha i cerchi in lega da 19 bruniti con gomme e li vende a 500 euro!!!le gomme hanno solo 3.000km quindi son nuove se sei interessato ti posso far mettere in contatto con il proprietario!!
Ps io sto prendendo lo sky completo a 200 euro :)
 
Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo voglio io lo sky!!!!!!!!!!!!maledetto(in senso buono ovviamente:lachen001:!!!)dalle mie parti di brera nemmeno l'ombra nei demolitori!!!si grazie se mi dai un contatto te ne sono grato!!!mi sembra un'offerta molto allettante!!!!!
ps....se oltre i cerchi mi rimedi pure lo sky ti prometto che ti porto a cena di pesce!!!!!!:lol2:
 
Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

Anto che fine hai fatto?!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

mat hai chiamato il sig umberto??
 
X