Consigli cerchi in lega Brera

Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

In generale se i venditori hanno un buon numero di feedback e un'attendibilità superiore al 98%, vai sereno nell'acquisto.

Certo che cerchi da 19 con gomme con neanche 4000 km a 500 euro è un affarone mica male (se son messi bene, chiaramente).
 
Re: Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

Mi intrometto in questa discussione per chiedere un'informazione. Ho deciso di montare le gomme termiche sulla mia brera 3.2 q4, e ritengo che i cerchi da 17 siano la scelta migliore per impronta a terra (se potessi monterei anche i 16 ma non sono previsti a libretto). A questo punto la scelta su quale modello di cerchio, rigorosamente originale, acquistare. Chiedo se qualcuno conosce esattamente i pesi di ogni cerchio originale da 17, visto che le masse sospese giocano un ruolo molto importante su questa vettura.
Ringrazio per ogni chiarimento in merito.
Saluti
Giacomo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

Mi intrometto in questa discussione per chiedere un'informazione. Ho deciso di montare le gomme termiche sulla mia brera 3.2 q4, e ritengo che i cerchi da 17 siano la scelta migliore per impronta a terra (se potessi monterei anche i 16 ma non sono previsti a libretto). A questo punto la scelta su quale modello di cerchio, rigorosamente originale, acquistare. Chiedo se qualcuno conosce esattamente i pesi di ogni cerchio originale da 17, visto che le masse sospese giocano un ruolo molto importante su questa vettura.
Ringrazio per ogni chiarimento in merito.
Saluti
Giacomo
Guarda qualche mess indietro e vedrai che lo trovi il peso dei 17'"
 
Re: Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

Ciao, grazie del consiglio, avevo già letto, ma i pesi effettivi dei modelli da 17 per Brera non li ho visti.
Anche su internet trovo solo pesi indicativi.
Comunque questi sono i modelli che ho visto in vendita, se qualcuno può aiutarmi, grazie...
Giacomo

141.jpg
140.jpg
142.jpg
143.jpg

E il mod. 5ER che si vede nel catalogo brera
http://www.alfaromeo.it/it/sitecollectionimages/cataloghi/brera_catalogo_ita.pdf
o su questo modello:
0180266931001.jpg
Auto usate: Alfa Romeo, Spider, 2.4 JTDM 20V DPF NAVI -TEL BLACK MET SEMESTRAL NU AutoScout24 pagina di dettaglio
 
Re: Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

Ciao, grazie del consiglio, avevo già letto, ma i pesi effettivi dei modelli da 17 per Brera non li ho visti.
Anche su internet trovo solo pesi indicativi.
Comunque questi sono i modelli che ho visto in vendita, se qualcuno può aiutarmi, grazie...
Giacomo

Visualizza allegato 66598
Visualizza allegato 66597
Visualizza allegato 66596
Visualizza allegato 66595

E il mod. 5ER che si vede nel catalogo brera
http://www.alfaromeo.it/it/sitecollectionimages/cataloghi/brera_catalogo_ita.pdf
o su questo modello:
Visualizza allegato 66599
Auto usate: Alfa Romeo, Spider, 2.4 JTDM 20V DPF NAVI -TEL BLACK MET SEMESTRAL NU AutoScout24 pagina di dettaglio
Questo e quello che son riuscito a trovare: Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4
comunque i 18 ultraleggera della OZ sono molto più leggeri dei 17 originali.
peri primi il peso si aggira intorno ai 7,5-8 kg mentre per i secondi 10kg e passa
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

qualcuno mi sa dire quali sono i cerchi 8 c bruniti per la brera??
 
Re: Riferimento: Consigli cerchi in lega Brera

Guarda sul sito uff ALFA vai su modelli scegli brera e fai la configurazione .Li trovi li e sono gli unici scuri
 
- Informazione Pubblicitaria -
X