reaction84
Super Alfista
io raga sto usando il castrol 5w40 e ho notato che ormai lo consuma più di prima...si parla quindi per auto con un elevato chilometraggio di usare un olio più denso..quindi un 10w40 semisintetico???
Il 5w-40 conserva un'ottima fluidità più a lungo rispetto al 10w-40 e quindi stressa di meno motore e turbina. Vecchi motori che hanno sempre bevuto semi-sintetici cantano in tutt'altro modo appena gli si da un olio sintetico di qualità. Quindi con l'avanzare dei km del veicolo è ancora più consigliato utilizzare un olio 100% sintetico e di marca. Utilizzare un olio più denso a basse temperature è sicuramente controproducente.io raga sto usando il castrol 5w40 e ho notato che ormai lo consuma più di prima...si parla quindi per auto con un elevato chilometraggio di usare un olio più denso..quindi un 10w40 semisintetico???
e da quando la Bardahl usa basi Pao?? non è neanche 100% sint..
neanche il Royal purple citato usa basi Pao.
il Motul invece l'hai indovinato bravo!
no comunque apparte gli scherzi, cerchiamo di informarci bene prima di scrivere e dare consigli a qualcuno qui nel forum ;-)
Il Bardhal C60 Technos Ecxeed 5W40 non è 100% sintetico??????e da quando la Bardahl usa basi Pao?? non è neanche 100% sint..
neanche il Royal purple citato usa basi Pao.
il Motul invece l'hai indovinato bravo!
no comunque apparte gli scherzi, cerchiamo di informarci bene prima di scrivere e dare consigli a qualcuno qui nel forum ;-)
Il Bardhal C60 Technos Ecxeed 5W40 non è 100% sintetico??????