Consigli: sostituzione dischi freno

chini1988

Alfista principiante
22 Giugno 2019
82
22
19
Trento
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Veloce
Buongiorno a tutti,
volevo un consiglio su dove poter acquistare i 4 dischi freno forati per la mia.Giulia Veloce 2.2 diesel. Sono già consapevole dei difetti che possono avere i dischi forati ma intendo montare in ogni caso questo tipo di dischi.
Preferirei montare dischi Brembo.
Grazie

Facendo qualche ricerca sono giunto a questa soluzione:
Dischi freno forati Ziemmermann 330 all'anteriore;
Dischi freno forati Ziemmermann 320 al posteriore;
Pastiglie EBC gialle all'anteriore
Tubi aeronautici in treccia della Hel
Unica cosa, non riesco a trovare le pastiglie posteriori gialle della EBC, qualcuno sa se le producono per i dischi da 320? Dai vari siti non riesco a capire se sono compatibili.

Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti,
volevo un consiglio su dove poter acquistare i 4 dischi freno forati per la mia.Giulia Veloce 2.2 diesel. Sono già consapevole dei difetti che possono avere i dischi forati ma intendo montare in ogni caso questo tipo di dischi.
Preferirei montare dischi Brembo.
Grazie
Io prenderei EBC
ebc
brembo
Facendo qualche ricerca sono giunto a questa soluzione:
Dischi freno forati Ziemmermann 330 all'anteriore;
Dischi freno forati Ziemmermann 320 al posteriore;
Pastiglie EBC gialle all'anteriore
Tubi aeronautici in treccia della Hel
Unica cosa, non riesco a trovare le pastiglie posteriori gialle della EBC, qualcuno sa se le producono per i dischi da 320? Dai vari siti non riesco a capire se sono compatibili.

Grazie.
No no Attenzione. Le pastiglie gialle e rosse ebc devono lavorare solo ed esclusivamente con dischi ad alto tenore di carbonio. Con dischi normali anche forati e baffati come zimmermann ci vanno le ebc verdi.

SI gli EBC erano stati valutati ma costano 100 euro in più rispetto ai ziemmermann. Qualcuno ha riscontrato problemi con i Ziemmermann?

No vanno benissimo solo che vanno fatti lavorare con ebc verdi. Le gialle e le rosse sono troppo aggressive.

• Like
Reactions: chini1988
- Informazione Pubblicitaria -
X