Consigli su optional: Cerchi e Fari

Total black con pinze rosse come hai scritto all’inizio immagino...sarai contento, sono nettamente più sportivi dei 18 che avevi postato
 
  • Like
Reactions: Stryder
Total black con pinze rosse come hai scritto all’inizio immagino...sarai contento, sono nettamente più sportivi dei 18 che avevi postato
Total black (tra l'altro mi vesto solo di nero da 23 anni, quindi per me il nero è un must!), pinze rosse, interni misti rosso/nero (mi piacciono di più sia per l'accostamento, sia perchè ho paura che la pelle faccia sudare troppo).
Il dubbio per i 19" era dettato da un lato dal confort (fugato leggendo qui e là i post di chi li ha) e come ho detto dal timore di eccedere... poi ci ho pensato su per un bel po' è ho pensato "cos'hanno di male gli eccessi?", quindi fanc**o le "scarpe eleganti"!!! la mia Giuliona sarà una femme fatale con un bel tacco da 15 anzi da 19!!! ;)
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Zucchero un giorno raccontò che dopo aver suonato con Miles Davis, questi lo portò poi in macchina per andare non so dove, e lui, salendo, siccome Davis era nero e vestito di nero, non lo vide e gli si sedette sopra :) Miles si arrabbiò un po'. Ho sempre pensato che forse Zucchero avesse una sbronza colossale...
Ecco, Stryder, se prendevi un vero all-black anche per l'interno forse potevi mimetizzarti perfettamente :D:)
 
  • Like
Reactions: Stryder
Dai Swordsman... a questa signorina almeno l'intimo rosso mettiamoglielo!
 
HO DECISO!!!
metto i 19", piu aggressivi, più "tamarri", più adatti alla mia personalità insomma! :D

Secondo me hai fatto bene visto che hai le cornici nere degli sportelli e gli interni rossi. Anche la mia è nero vulcano con pinze rosse, però ho messo gli interni tabacco, pinze rosse, cornici cromate e cerchi da 18” che a raggi.
 
  • Like
Reactions: Stryder
A me invece piacerebbe molto mettere i nuovi Pirelli Color Edition col bordo e la scritta rossi...
Ma la Quadrifoglio non è prevista tra i modelli gommabili con la Color Edition!
Rage-Face:
 
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto