Bene complimenti...Riesumo il post solo per dire che alla fine ho scelto una 160 AT8 executive [emoji2956]
configurata o pronta consegna ?Riesumo il post solo per dire che alla fine ho scelto una 160 AT8 executive![]()
Ordinata nuova il 5/10 ... mi hanno detto che per la consegna ci vorranno circa 40-45 giorni... Per cui metà novembre credoconfigurata o pronta consegna ?
quando l’hai ordinata e quando dovrebbe arrivarti ? così mi regolo per la mia, che Car Server non mi ha detto niente ancora..
Ma alla fine dopo 18 pagine di lettura non si è capito, meglio il manuale o l'automatico?
checchè ne dicano i fautori dell'una o dell'altra fazione (oggettivamente i più "è meglio il mio" sono gli automatici) non sono uno peggio e l'altro meglio ma a me piace qst a te piace qll... o a me è più utile qst a te qll... è e rimane una questione puramente soggettiva che comprende tutta una serie di fattori (percorsi, stile di guida, età, esigenze ecc) per cui ogni scelta rimane insindacabileMa alla fine dopo 18 pagine di lettura non si è capito, meglio il manuale o l'automatico?
Diciotto pagine sono poche. Puoi provare a leggere anche queste 45 (che comunque aumenteranno)..........
Ma alla fine dopo 18 pagine di lettura non si è capito, meglio il manuale o l'automatico?