Accadrà ancora prima o poi Albè...di parcheggiare nel tuo garage
Anche con la mia socio...da quel regime in poi conviene cambiare rapporto e basta...però il 2.0 in alto spinge ancora benino rispetto alla mia...insomma...da lì in poi la differenza è abissale!!!Prima no :lol2:
Quotone per Alfamike che ha descritto bene quella che è la situazione di chi acquista un 1.6...anche se sono convinto che se mi ci metto Luplo lo svernicio :lol2:
A parte gli scherzi, da vecchio possessore di 1.3 multijet ti confermo il lag pauroso...infatti se non vai di mappa con quel motore rischi di restare quasi a folle sotto i 2000rpm...
Ma quì è diverso,la cilindrata è maggiore...la coppia ed i regimi idem...il cambio e la gestione...dai, valli a provare!!!Secondo me andrai di 1.6!!!
Ma provali di persona...non stò quì a portare l'acqua al mio mulino assolutamente, e il socio Luplo conosceva già il mio parere .:stretta:.
L'onestà è l'onestà...ma se vuoi toglierti più di qualche soddisfazione vai di 2.0...
mmmmmm figurati che problema danì...
fidati che a quel regime cambiare marcia con la mia è l'ideale... spingerla a 4000 o più è tempo perso... mica che non ci va eh, ma è una spinta vuota, sensa senso... passati ad un rapporto successivo avresti benefici migliori...
beh in città la minor cilindrata fa la differenza... però oh scegli più coppia e potenza, o vai su minor bollo, assicurazione e consumi, che poi dipendono dalle circostanze...
p.s. forse non lo sai, ma in famiglia cìè anche il 1.3Mjet che usa mia sorella... e lo so com'è... :lol2:
dello sverniciare beh... io non sveglierei il luplo che dorme ahahahahaha.: lol :.
nella guida ho doti nascoste... ti potrei sorpassare in testacoda o retromarcia senza che ci capisci na mazza di ciò che è successo ahahahahaha :grinser002:
si il tuo parere lo conosco e tu conosci bene il mio, :: Abbraccio :. appunto, avendole provate tutte e 3 le versioni, :smiley_001: consiglio all'interessato di provare entrambi... casomai se lui ritiene idoneo per se stesso il 1.6 ben venga... se invece vuole qualcosa in più è ovvio... ci sono i 2 motori 2.0 :ernaehrung004: