Consiglio 2.0 140cv o 1.6 105CV ??

Ciao Raga,

vi rubo un altro consiglio...

-Giulietta 1.6 105 distinctive
Bianco ghiaccio
+ tettuccio
+ sport pack
+ Blue & Me
+ Predisposizione navigatore
+ impianto bose

€ 22'500 se trovo un'auto da rottamare entro fine maggio...
-_-

anche se nel caso.. nella linea accessori, vorrei eliminare l'impianto, inserendo le pinze rosse..

un'altra domanda ma gli interni misto pelle .. ma non sono più selezionabili ??

Cmq er tornare in topic, devi scegliere in base alle tue esigenze, i km che fai annualmente, e il tipo di prestazione che vorresti dal tuo futuro gioiello....
Personalmente io che faccio tanti km per lavoro all'anno (dai 35 ai 45milaa) se avessi dovuto guardare solo i consumi, avrei scelto il 1.6 diesel, ma siccome, questa è a mia prima macchina che compro, l'ho voluta scegliere come piace a me e la volevo cmq abb di fascia alta come prestazioni e comfort, ho preso la 170cv.......come vedi in firma....

Salve Raga,
scusatemi se approfitto ancora del Vs. tempo,
ma dato che sono ancora alla ricerca della Macchina,
mi potreste aiutare, dato che, ho diciamo trovato una 105 bianca tetto, allestimento dicstintive primo semestre 2011
cerchi 18, fari xeno km.38.000
quale dovrebbe essere il suo valore secondo voi ?

una 105 bianca tetto, allestimento dicstintive primo semestre 2011
cerchi 18, fari xeno km.38.000
quale dovrebbe essere il suo valore secondo voi ?
calcola che nuova, scontata, te la darebbero a 24.500 € circa...
per me è un'auto da 19mila euro... max, magari se ti estendono la garanzia e se ha i sensori di parcheggio ed i tergi automatici 20mila...
Quanto te la fanno? link all'annuncio?
(conti spannometrici, ma per darti un'idea della cosa...)

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Randolph,
ti ringrazio per la risposta, nuova 24500 con pinze rosse esclusi xeno ma con rottamazione
... ( ultimo prezzo che mi è stato proposto) ...
ma sei dell'ambiente Fiat ?
ad ogni modo, nell'annuncio non ci sono foto o altro, le foto me le ha girate sulla mia mail ed è un privato, poi essendo abbastanza lontano da dove mi trovo io... ( 1000km circa ) vorrei qualche certezza, o meglio info in più e cmq certo che la macchina ha i sensori parcheggio

certo che la macchina ha i sensori parcheggio
Non darlo per scontato, controlla dalle foto! La gamma è stata rivista a maggio 2011 con l'aggiunta dei sensori pioggia, parcheggio e luci... Che trovo arricchiscano parecchio l'auto!!!

Si.. Si comunque ho controllato Randolph, ci sono, e so che sono estremamente necessari dato il campo visivo posteriore della macchina...

Si.. Si comunque ho controllato Randolph, ci sono, e so che sono estremamente necessari dato il campo visivo posteriore della macchina...
esatto!
Posso chiederti che prezzo ti ha proposto?
è esattamente come la vorresti?

Allora, il prezzo che mi ha proposto 20'800

La mia configurazione ideale sarebbe
1.6 105cv exclusive ( data la perdita di accessori della distinctive da settembre 11 )
cerchi 17 a turbina
tetto
pinze rosse
sport pack
kit fumatori
ruotino 17
prefisposizione braccio navigatore

Allora, il prezzo che mi ha proposto 20'800

La mia configurazione ideale sarebbe
1.6 105cv exclusive ( data la perdita di accessori della distinctive da settembre 11 )
cerchi 17 a turbina
tetto
pinze rosse
sport pack
kit fumatori
ruotino 17
prefisposizione braccio navigatore

Ciao Enrico,
Secondo me, per questo modello è un pò troppo il prezzo per un auto di 38k km.....
Nel mio caso con la configurazione che ho in firma, mi hanno fatto 24700euro, considerato tutto, ho pensato fosse un buon prezzo.....
Quindi secondo me se vai da un concessionario, e ti fai fare un preventivo di fornitura completo, di sconto, eventuale rottamazione, vedrai che i prezzi si abbasseranno molto....
quindi secondo sempre il mio parere una macchina con già 38k km non vale più di 15mila eur..... ma proprio a supervalutarla.... poi considera che anche il fatto che è molto lontana da dv abiti, non può garantirti la sicurezza che io richiederei in fase di trattativa......
Ovviamente poi mettici i costi per riportarla alla tua abitazione..... insomma non so quanto sia conveniente il discorso che stai affrontando tu.....

Ciao Enrico,
Secondo me, per questo modello è un pò troppo il prezzo per un auto di 38k km.....
Nel mio caso con la configurazione che ho in firma, mi hanno fatto 24700euro, considerato tutto, ho pensato fosse un buon prezzo.....
Quindi secondo me se vai da un concessionario, e ti fai fare un preventivo di fornitura completo, di sconto, eventuale rottamazione, vedrai che i prezzi si abbasseranno molto....
quindi secondo sempre il mio parere una macchina con già 38k km non vale più di 15mila eur..... ma proprio a supervalutarla.... poi considera che anche il fatto che è molto lontana da dv abiti, non può garantirti la sicurezza che io richiederei in fase di trattativa......
Ovviamente poi mettici i costi per riportarla alla tua abitazione..... insomma non so quanto sia conveniente il discorso che stai affrontando tu.....

Su questo ti do pienamente ragione, forse troppo,

scusa ma tu con 24700 mi parli di prezzo finito, con eventuale permuta o rottamazione ?
no perchè secondo me, sei andato benissimo.

X