Su questo ti do pienamente ragione, forse troppo,
scusa ma tu con 24700 mi parli di prezzo finito, con eventuale permuta o rottamazione ?
no perchè secondo me, sei andato benissimo.
Ti posto un 3d che ho già creato per avere pareri..... qui di seguito il prevebtivo del mio conce.
Ciao a tutti gli utenti del forum,
Sono nuovo e anche un neo-alfista, dato che una settimana fa ho ordinato la mia prima macchina, una Giulietta 2.0jtdm 170 cv distinctive magnesio metallizzata,
dico la verità, perchè l'ho voluta un pò particolare ovvero con la seguente configurazione:
- navigatore
- sport pack
- cerchi da 18 a turbina
- bluetooth
- impianto hi-fi bose
- Blue&me
Il concessionario in questione mi ha fatto il seguente preventivo:
prezzo vettura chiavi in mano - 32.990.01 eur
kit auto e atto dini - 300 eur
sconto con valutazione usato (vecchia ford c-max titanium del 2006 e 108.000km)- 8.541.00 eur
I.P.T. 571.00
Totale operazione € 25.100.01 (all'inizio erano 24.700 più o meno, ma poi ho aggiunto il blue & me)
Essendo macchina aziendale penso di fare un finanziamento Sava per 22.000€ dando 3000€ di caparra
Volevo sapere se secondo voi, e visto il periodo è stata un operazione intelligente e se sono stato trattato bene.
Grazie in anticipo.
Dammi retta e vai da un concessionario,
io per far abba ssare il prezzo, gli ho detto, voglio questa macchina e devo spendere 25k euro.
Di riffa o di raffa sono riuscito a spuntare questo prezzo......cmq secondo me la porti a casa a 15-17mila..... che cmq è sempre cara per una macchina da 38mila km....
Ma soprattutto, potresti arrivare a 20.000 euro comprandola nuova..... dipende da te......