Consiglio 2.0 140cv o 1.6 105CV ??

Allora, il prezzo che mi ha proposto 20'800

La mia configurazione ideale sarebbe
1.6 105cv exclusive ( data la perdita di accessori della distinctive da settembre 11 )
cerchi 17 a turbina
tetto
pinze rosse
sport pack
kit fumatori
ruotino 17
prefisposizione braccio navigatore
deve calare di 2500
 
Su questo ti do pienamente ragione, forse troppo,

scusa ma tu con 24700 mi parli di prezzo finito, con eventuale permuta o rottamazione ?
no perchè secondo me, sei andato benissimo.

Ti posto un 3d che ho già creato per avere pareri..... qui di seguito il prevebtivo del mio conce.

Ciao a tutti gli utenti del forum,
Sono nuovo e anche un neo-alfista, dato che una settimana fa ho ordinato la mia prima macchina, una Giulietta 2.0jtdm 170 cv distinctive magnesio metallizzata,
dico la verità, perchè l'ho voluta un pò particolare ovvero con la seguente configurazione:
- navigatore
- sport pack
- cerchi da 18 a turbina
- bluetooth
- impianto hi-fi bose
- Blue&me

Il concessionario in questione mi ha fatto il seguente preventivo:
prezzo vettura chiavi in mano - 32.990.01 eur
kit auto e atto dini - 300 eur
sconto con valutazione usato (vecchia ford c-max titanium del 2006 e 108.000km)- 8.541.00 eur
I.P.T. 571.00

Totale operazione € 25.100.01 (all'inizio erano 24.700 più o meno, ma poi ho aggiunto il blue & me)
Essendo macchina aziendale penso di fare un finanziamento Sava per 22.000€ dando 3000€ di caparra

Volevo sapere se secondo voi, e visto il periodo è stata un operazione intelligente e se sono stato trattato bene.

Grazie in anticipo.


Dammi retta e vai da un concessionario,
io per far abba ssare il prezzo, gli ho detto, voglio questa macchina e devo spendere 25k euro.
Di riffa o di raffa sono riuscito a spuntare questo prezzo......cmq secondo me la porti a casa a 15-17mila..... che cmq è sempre cara per una macchina da 38mila km....
Ma soprattutto, potresti arrivare a 20.000 euro comprandola nuova..... dipende da te......
 
Ultima modifica:
Raga, vi ringrazio tutti per il tempo che mi dedicate e per i consigli,

dato che, al 90% credo acquisterò a fine mese la macchina come nuova; vi elenco la configurazione

- 1.6 105cv exclusive
- bianco ghiaccio extraserie
- interni misto pelle
- pacchetto sport
- tetto panoramico
- pinze maggiorate rosse
- ruotino di scorta 17"
- braccio supporto tom tom
- cerchi in lega da 17" a vortice

prezzo scontato € 25.000 con rottamazione di una vecchia auto,
e qui sorgono le mie 2 domande...

1) secondo voi il prezzo è buono ?
2) un mio amico ha una vecchia auto ferma da tantissimo tempo, credo che non abbia più neanche il motore, facendo il passaggio di proprietà a me, mi verrebbe a costare 310 € circa se non erro, la rottazione circa 100, dato che lo sconto con la rottamazione di un auto precedente al 2003 è di € 1000 credo mi convenga, però, la mia paura .. è... posso rottamare un vero a proprio rottame senza motore ? senza fare assicurazione ? magari non ha pagato neanche i bolli ?

Dite che conviene ?

Grazie raga
 
1) secondo voi il prezzo è buono ?
2) un mio amico ha una vecchia auto ferma da tantissimo tempo, credo che non abbia più neanche il motore, facendo il passaggio di proprietà a me, mi verrebbe a costare 310 € circa se non erro, la rottazione circa 100, dato che lo sconto con la rottamazione di un auto precedente al 2003 è di € 1000 credo mi convenga, però, la mia paura .. è... posso rottamare un vero a proprio rottame senza motore ? senza fare assicurazione ? magari non ha pagato neanche i bolli ?

Dite che conviene ?

Grazie raga

1) se la configurazione è quella a mio giudizio il prezzo è OTTIMO.
2) se la macchina che vuoi prendere ha tutti i bolli pagati non ci saranno rogne, in caso contrario potresti avere noie per rottamarla...la legge c'è ma non sò se viene applicata,come,dove e quando!!!Che non ci sia il motore non è un problema...a loro interessano le targhe che io sappia...ma informati perchè mi pare di aver capito che bisogna avere l'auto intestata da un particolare lasso di tempo...
 
1) se la configurazione è quella a mio giudizio il prezzo è OTTIMO.
2) se la macchina che vuoi prendere ha tutti i bolli pagati non ci saranno rogne, in caso contrario potresti avere noie per rottamarla...la legge c'è ma non sò se viene applicata,come,dove e quando!!!Che non ci sia il motore non è un problema...a loro interessano le targhe che io sappia...ma informati perchè mi pare di aver capito che bisogna avere l'auto intestata da un particolare lasso di tempo...

Grazie Mille Franco m'informerò !!
 
1) se la configurazione è quella a mio giudizio il prezzo è OTTIMO.
2) se la macchina che vuoi prendere ha tutti i bolli pagati non ci saranno rogne, in caso contrario potresti avere noie per rottamarla...la legge c'è ma non sò se viene applicata,come,dove e quando!!!Che non ci sia il motore non è un problema...a loro interessano le targhe che io sappia...ma informati perchè mi pare di aver capito che bisogna avere l'auto intestata da un particolare lasso di tempo...

la configurazione che leggi in firma so 26400 con ipt, senza permuta e rottamazione... solo trattativa serrata con il concessionario...
gli affari si affari...
 
la configurazione che leggi in firma so 26400 con ipt, senza permuta e rottamazione... solo trattativa serrata con il concessionario...
gli affari si affari...

Grazie per la tua risposta Luplo,
però puoi spiegarmi sta storia del "fans club so deluso" ??
sarei interessato
 
Grazie per la tua risposta Luplo,
però puoi spiegarmi sta storia del "fans club so deluso" ??
sarei interessato


sono uno dei tanti "delusi" dalla giulietta, tanto da fondare un fans club simbolico...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
deluso da cosa se posso chiedertelo??

è una risposta ironica in realtà a tutti quelli che si iscrivono con il solo intento di criticare...
io:liebe020:giulietta, anche se qualche madonna mi parte :lachen001:

chiudo OT :)