Consiglio 2.0 140cv o 1.6 105CV ??

Io ho il 140 da qualche mese e personalmente ti dico che è una vera bomba!!!! da quanto elastico è a volte mi dimentico di avere il cambio!.. e viaggia.. viaggia veramente!.. all'inizio sinceramente ero un po' perplesso (ero indeciso con la 170) perchè anche la mia è pesantuccia, tra tetto, ruotino, i 18" ecc ecc.. ma nessun problema!.. spendi qualcosina in più ma poi non avrai di che pentirtene! 140 tutta la vita!

Scusami, ma come ti trovi con i consumi ? che uso ne fai della macchina ?
 
Scusami, ma come ti trovi con i consumi ? che uso ne fai della macchina ?

Tieni conto che ho poco più di 3000 km, è ancora nuovo il motore!.. per ora sui 15-16 al litro.. faccio parecchia strada di montagna (continue salite e tornanti mooolto divertenti!!:eclipsee_steering:) e autostrada!.. mi piace affondare il piede sul pedale e sentire la spinta ad ogni marcia! e in autostrada come minimo dai 150 in su!.. ti posso dire però che le volte che la prende in mano mio padre e azzera il trip trovo sempre una media di 19!.. a parte i consumi è un motore a dir poco fantastico!
 
Gomme larghe e tetto in vetro(che appesantisce la macchina) non mi sembra il massimo per il 1.6...e poi a quel prezzo con qualche optional in meno, considerando gli sconti, la compri nuova! E inoltre essendo una 2010 potrebbe avere qualche difetto di gioventù, comprandola nuova saresti più tranquillo

Ho capito dai...però è come se non avesse il tetto di vetro e portasse sempre il serbatoio pieno ragà...ma non si può sconsigliare una macchina per questi motivi sciocchi dai...
Quanto pesa questo tettino, 300kg???
Bah :eek:

Difetto per le 2010???Io vi consiglio di non parlare però quando non sapete,scusate,perchè non ci sono difetti sulle nate nel 2010...parola di chi possiede una 06/2010 e non ha problemi... :Bash:
Forse una 2012 sarà più aggiornata della mia a livello software e qualche componente rivisto e perfezionato...ma da qui a dire che ci sono dei difetti ce ne passa!!!
Dico questo sempre per il motivo che,essendo forum pubblico, chi è profano in materia e legge queste poco precise info e cambia strada!!!
E non è giusto...perchè il 1.6 è un motore che và davvero bene...anche con il cerchio da 17" e il tetto in vetro...
 
Salve Ragazzi,

ringrazio vivamente tutti ..
e infine opterò per il 1.6 105Cv perchè risponde meglio alle mie necessità... ora a me l'arduo compito di trovare la macchina adatta.
Colgo l'occasione per chiedervi un parere su una macchina trovata ad un paio di ore da me ( non visionata ), motorizzazione come sopra, sport pack, premium pack + tetto +navi +bose 18.000km anno 2010 a € 23.000 trattabili.

Voi come vedete la situazione?

Guarda,per il motore dormi sonni tranquilli,non ti deluderà come 1600...per il prezzo,forse un pochino alto???Se non hai grandi pretese,nuova te la porti a casa con un prezzo analgo,penso anche in versione Distinctive.
Fatti un giro per i preventivi....vedrai che saprai scegliere bene la dotazione optional migliore per le tue esigenze.
Io ad esempio,volevo solo ed esclusaimente detrminati optional,e quindi,ho strappato un buon prezzo...e ti dico,non mi manca nulla quando sono in auto...in città,e sopratutto in autostrada.Sempre una goduria!!!!
 
Ciao Raga,

vi rubo un altro consiglio...

-Giulietta 1.6 105 distinctive
Bianco ghiaccio
+ tettuccio
+ sport pack
+ Blue & Me
+ Predisposizione navigatore
+ impianto bose

€ 22'500 se trovo un'auto da rottamare entro fine maggio...
-_-

anche se nel caso.. nella linea accessori, vorrei eliminare l'impianto, inserendo le pinze rosse..

un'altra domanda ma gli interni misto pelle .. ma non sono più selezionabili ??
 
Se hai scelto lo sport pack gli interni misto pelle sono di serie!A meno che non abbiano cambiato ma non credo...
 
Per l'interno in pelle e tessuto (tipo i miei,puoi vederli nel mio garage) devi andare di allestimento exclusive...da Settembre son cambiate un pò di cose tipo prezzi, allestimenti e optional...
 
Non sono assolutamente di serie con lo Sport Pack!! Sulla versione distinctive sono di serie i sedili con tessuto competizione...per avere di serie il misto pelle-microfibra devi scegliere l'allestimento exclusive e se vuoi le cuciture rosse (che consiglio vivamente) devi aggiungerci 99€ di optional
 
Non sono assolutamente di serie con lo Sport Pack!! Sulla versione distinctive sono di serie i sedili con tessuto competizione...per avere di serie il misto pelle-microfibra devi scegliere l'allestimento exclusive e se vuoi le cuciture rosse (che consiglio vivamente) devi aggiungerci 99€ di optional

Quoto :).. io sul mio ordine ho segnati i sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse a 99.99!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per l'interno in pelle e tessuto (tipo i miei,puoi vederli nel mio garage) devi andare di allestimento exclusive...da Settembre son cambiate un pò di cose tipo prezzi, allestimenti e optional...

Ho visto il tuo mezzo, veramente complimenti, molto bella..... io sto scalpitando per la mia.... me la sogno di notte........cmq magnesio è il colore più bello (ovviamente sono gusti) ma è sportivo ed elegante.....