Consiglio acquisto Alfa Romeo Giulietta

bimbetto

Alfista principiante
29 Aprile 2010
47
1
9
me
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
1.9 jtdm
Ciao raga sto decidendo di acquistare la giuly e sono molto confuso sulla motorizzazione. La giuly sarà a benzina questo è scontato, però sono indeciso tra la 1.4 turbo multiair o la 1750 tbi. Intanto vi dico che la macchina la userò poco nel senso che in città scenderei con il motorino tranne le giornate con pioggia aiutatemi voi a scegliere.

Ecco come le configuro:

1.4 Turbo Multiair:
Nero pastello, Sport Pack da 18 (disegno a fori), Fari Bi-xeno, Pinze freni maggiorate di colore Rosso, Specchietti con chiusura elettrica, Indeciso su impianto bose sound.

1750 Tbi:
Nero pastello, Sport Pack da 18 (disegno a fori), Fari Bi-xeno,Specchietti con chiusura elettrica, Indeciso su impianto bose sound.

Spero mi potete aiutare! Grazie a tutti in anticipo.
 
beh la tua richiesta è molto soggettiva credo; cosa stai cercando? Risparmio nei consumi o sportività?
Hai problemi di assicurazione, bollo e pompa o non te ne frega nulla?
Insomma il cuore ha sempre ragione come il 1750Tbi ma il mio portafogli non era daccordo..!!!
Kmq se posso darti un consiglio metti il Premium pack poi se ti interessano anche gli xeno metti il Premium pack plus...ci sono una marea di funzionalità alcune 1 pò più utili alcune un pò meno però personalmete l'ho mexo!!
 
la usi poco? 1750 tutta la vita!!!
se invece la usi tanto...dal benzinaio tutta la vita!!!:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vi ringrazio per le risposte comunque si la userei poco tanto in città c'è il motorino, comunque il cuore dice QV!!!